Etapcharterlease.com

Come condividere una connessione Internet con un Modem USB

Come condividere una connessione Internet con un Modem USB

Condivisione della connessione Internet con un modem USB può essere realizzato in vari modi. Il computer a che è collegato può semplicemente collegare un cavo Ethernet al computer che condivideranno la connessione. Il computer potrebbe condividere la connessione via Bluetooth. Il modem USB anche potrebbe essere collegato in modalità wireless a un router wireless e condividere la connessione. L'opzione giusta dipende dall'hardware disponibile su entrambi i computer.

Istruzioni

• Condividere la connessione tramite cavo Ethernet. Se il modem USB è collegato a un computer, tale computer può essere trasformato in un hub di rete, significato che altri computer possono connettersi a Internet tramite computer. Configurare una rete in Windows utilizzando lo strumento "Connessione guidata Internet" e collegare il secondo computer tramite un cavo Ethernet. Maggior parte dei computer dispone di più di una porta Ethernet, che significa che più di un computer potrebbe condividere la connessione.

• Utilizzare Bluetooth. Molti computer più recenti sono dotate di integrazione Bluetooth. Basta attivare il Bluetooth su entrambi i computer. Set-up il computer primario come un ospite e lasciare il computer secondo (e terzo o quarto) il collegamento tramite Bluetooth. Bluetooth richiede ai computer di essere nella prossimità relativamente vicina ad avere un segnale forte. Tuttavia questo metodo non richiede fili o hardware aggiuntivo.

• Collegare il modem USB ad un router wireless o cablato. Questo può essere la soluzione migliore per la condivisione di una connessione a Internet tramite un modem USB. Un router wireless dovrebbe essere abbastanza potente per trasmettere il segnale su un'intera casa. Mentre un router via cavo dovrebbe avere abbastanza porte per ogni computer di connettersi ad esso. Molti router wireless nuovo hanno una caratteristica di ingresso USB appositamente per i modem USB. Acquistare uno di questi router e configurarlo. Un router costerà meno di £65 e può essere acquistato presso qualsiasi negozio di elettronica del computer.