Etapcharterlease.com

Come comprendere le mappe stradali

Come comprendere le mappe stradali

Nell'età di dispositivi GPS e siti che forniscono indicazioni stradali dettagliate, ad esempio MapQuest o Google Maps, capire come trovare una posizione su una cartina stradale sta diventando un'arte perduta. Anche se si fa affidamento sulla tecnologia per farti da qui a lì, si può trovare che capire come navigare con una cartina stradale di carta può risparmiare tempo e frustrazione sul vostro prossimo viaggio.

Istruzioni

1 aprire la mappa e individuare la chiave della mappa. La chiave della mappa è la lista delle città o luoghi che si trova sulla mappa. Di solito si trova sul lato o sul fondo della mappa.

2 trovare la vostra posizione nella chiave mappa. Accanto alla località sarà una lettera e un numero. Questa lettera e numero sono le coordinate che corrispondono al luogo che si sta tentando di individuare sulla mappa.

3 posizionare il dito indice sulla lettera. Le lettere si trovano nella parte superiore della mappa.

4 posizionare altri il dito sul numero. I numeri si trovano elencati verticalmente sul lato della mappa.

5 spostare ogni dito verso l'interno fino a quando si incontrano. Guarda da vicino a questo punto. Si dovrebbe trovare la tua posizione qui vicino. Ricordate questa posizione.

6 ripetere i passaggi 1-5 per ogni luogo lungo il viaggio.

7 collegare i percorsi utilizzando strade sulla mappa.

8 Guarda la legenda della mappa per vedere che tipo di strada si utilizzerà per i tuoi viaggi. Legenda della mappa è una scatola con i simboli e le relative descrizioni. Utilizzando la chiave della mappa, è possibile determinare se si viaggia principalmente sulla Interstate autostrade, strade statali, strade panoramiche o anche strade sterrate. Basato sulla leggenda di mappa, è possibile selezionare un itinerario fuori mano, ma più veloce su Interstates invece di strade a due corsie.

9 calcola la distanza che si viaggerà utilizzando la scala della mappa. La scala della mappa è una linea che mostra quante miglia si viaggerà per pollice della mappa. La scala della mappa si trova di solito vicino la legenda della mappa. Stringi le due dita su ogni lato della scala, quindi spostare quelle dita alla mappa. Utilizzare lo spazio tra le dita per misurare le distanze tra le posizioni.