Etapcharterlease.com

Come compattare guanti in pelle

Come compattare guanti in pelle


Guanti in pelle sono costosi, quindi ha senso per ottenere quanto più usura fuori di essi, come si può. Ma indossa un paio di guanti in pelle che è troppo grande può essere scomodo. Se avete un vecchio paio di guanti in pelle che sono troppo grandi, ridurli per farli stare meglio. Una volta che si sono ridotti quei guanti di pelle per una vestibilità più comoda, semplicemente condizione loro per renderli come morbida ed elastica come un paio nuovo di zecca.

Istruzioni

1 scaldare una pentola di acqua sul fuoco fino a quando inizia a bollire. Togliere l'acqua dal fuoco e lasciarla raffreddare per circa 5 minuti.

2 immergere i guanti nell'acqua bollente fino a quando essi sono completamente sommerse. Prendere i guanti fuori dall'acqua e sistemarli su una superficie solida.

3 collegare l'asciugacapelli in e andare sopra i guanti con l'asciugatrice su più caldi impostazione. Continuare fino a quando i guanti sono asciutti.

4 provare i guanti per vedere se ora sono la giusta dimensione. Una volta che i guanti è inserita correttamente, è possibile utilizzare condizionatore d'olio o pelle di visone per ammorbidire la pelle, poiché l'acqua calda può lasciare i guanti un po' rigida.