Etapcharterlease.com

Come combinare più foto con Adobe Photoshop 7

Come combinare più foto con Adobe Photoshop 7


Adobe Photoshop 7 è stato il primo calcare principale nello sviluppo del prodotto Photoshop, diventando con questa versione di un programma di livello davvero professionale. Mentre ci sono state diverse nuove versioni da allora quel volta (la versione corrente è la CS5), la versione di Photoshop 7 è ancora utilizzata da molte persone. E per molti scopi, è ancora un programma di grafica altamente efficace. Ad esempio, se si desidera combinare diverse fotografie in un unico collage di immagini, si può facilmente fare questo utilizzando gli strumenti di Photoshop.

Istruzioni

• Copiare le fotografie che si desidera utilizzare sul vostro computer trasferendoli da una fonte digitale o da loro in scansione. Salvarli tutti in una cartella altrimenti vuota.

• Apri Photoshop. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Nuovo". Nel dialogo che appare, scegliere se si desidera utilizzare pollici o pixel per gli incrementi. Quindi immettere la larghezza e l'altezza del collage che si desidera creare. Se verrà stampato il collage, è possibile modificare la "Risoluzione" a 300dpi. In caso contrario, lasciare l'impostazione predefinita. Il nome del documento "Collage", quindi fare clic su "OK".

• Selezionare "File" dal menu e scegli "Apri". Nel dialogo che viene visualizzata, passare alla cartella che hai salvato le tue foto a e aprirlo. Selezionare la prima immagine che si desidera aggiungere al collage e aprirlo.

• Selezionare "Select" dal menu e scegliere "Seleziona tutto". Quindi selezionare "Modifica" dal menu e scegliere "Copia".

• Tornare al documento di "Collage". Selezionare "Modifica" dal menu e scegliere "Incolla".

• Selezionare "Modifica" dal menu e scegliere "Trasformare". Tra le opzioni che appaiono, scegli "Scala". Utilizzare le maniglie visualizzate intorno all'immagine per ridimensionare ciò che si desidera per il collage. Utilizzare lo strumento "Sposta" per posizionarlo dove vuoi.

• Ripetere i passaggi 3 a 6 per portare in tutte le altre fotografie per il collage. Salvare il lavoro.