Etapcharterlease.com

Come combattere naturalmente uno squilibrio di estrogeni

Come combattere naturalmente uno squilibrio di estrogeni

Livelli elevati di estrogeni possono causare la dominanza dell'estrogeno, che causa una miriade di problemi, come il seno dolorante, vampate di calore, notte lampeggia e i sintomi di PMS dilaganti. Quando i livelli dell'estrogeno sono troppo bassi, questo è proprio così male. La carenza di estrogeni ha un impatto negativo sulla pelle di una donna, capelli, corpo e libido. Altri indicatori che gli ormoni possono essere sbilanciati includono stanchezza, cambiamenti nel vostro ciclo mestruale, ansia, pelle grassa, mal di testa, aumento di peso, ritenzione di liquidi, infezioni delle vie urinarie e depressione. Si possono combattere gli squilibri di estrogeno utilizzando rimedi naturali.

Istruzioni

• Mangiare cibi che contengono fitoestrogeni, che sono estrogeni che si verificano naturalmente nelle piante e sono alleviati. Gli alimenti che contengono fitoestrogeni includono fagioli di soia e prodotti di soia, semi di lino, tofu, semi di sesamo e una miriade di altri alimenti. I fitoestrogeni in grado di fornire il vostro corpo con estrogeni naturali, che è importanti per le donne perimenopausal e coloro che sono completamente della menopausa perché i loro livelli di estrogeni sono caduto significativamente, che può influire negativamente la loro salute. Phytoestrogen vantaggi includono la possibilità di ridurre il cancro al seno; malattia cardiaca; antiossidanti supplementari; prevenzione della perdita di legame; e alleviare i sintomi della menopausa. Tuttavia, ci sono alcuni medici, tra cui il Dr. John Lee, che sostengono che la soia può stimolare la crescita delle cellule tumorali nel seno come estrogeni naturali, specialmente se non ci sono adeguati livelli di progesterone nel corpo della donna per proteggerla dal rischio. Considerare tutti gli aspetti prima di decidere su un piano.

• Mangiare cibi contenenti diindolymethane o DIM, che promuove il corretto metabolismo dell'estrogeno pure come promuove la salute dell'osso e della pelle, perdita di peso e protezione per il cuore. Gli alimenti che contengono DIM includono cavolo, cavolo, cavolfiore, cavoletti di Bruxelles e broccoli.

• Evitare altamente trasformati e grassi goodies perché questi alimenti contengono sostanze chimiche che hanno un impatto negativo sui vostri livelli di ormone. Se gli ormoni sono già fluttuanti selvaggiamente, non peggiorare la fluttuazioni di mangiare cibi sbagliati.

• Mangiare verdure fresche e frutta e bere molta acqua. Andare facile sul sale, specialmente se si è trattenere l'acqua. Allo stesso modo con la caffeina: se ti senti ansioso e agitato non hai bisogno di essere ulteriormente alimentato da ingestione di caffeina.

• Combattere i livelli elevati dell'estrogeno. Quando l'estrogeno è dominare potrebbero verificarsi mal di testa, emicrania, sanguinamento irregolare, ansia, tensione mammaria e aumento di peso, che sono gli stessi sintomi che si verificano quando l'estrogeno è basso. Evitare xenoestrogens per contribuire a ridurre i vostri livelli dellestrogeno. Xenoestrogens perturbare l'equilibrio ormonale e sono cancerogeni. Purtroppo, sono ovunque. Siamo esposti a xenoestrogens via pesticidi su alimentazione, del bestiame che ingeriamo quando mangiamo la carne. Essere particolare circa il cibo che si mangia.