Etapcharterlease.com

Come coltivare semi di oliva

Come coltivare semi di oliva

Gli ulivi producono la frutta che è drupe (frutti con un seme singolo). Come alcuni degli alberi più lungo soggiorno, alberi di ulivo sono stati nella coltivazione per diverse migliaia di anni. Originariamente dalle zone intorno al Mar Mediterraneo, ulivi possono crescere tra 15 e 30 piedi di altezza. Di olivo possa essere coltivate in vasche o in barilotti e rendono interessanti piante bonsai. È possibile piantare semi di oliva dai semi maturi che sono stati adeguatamente preparati in anticipo.

Istruzioni

1 raccogliere olive completamente mature in entrambi settembre a metà novembre. Olive sarà di colore scuro, ma non nero e grassoccio quando è completamente maturo.

2 togliere il box dalla polpa dei semi. È possibile utilizzare uno schiacciapatate a macerare la polpa e scegliere i pozzi dalla polpa.

3 lavare accuratamente i pozzi per rimuovere eventuali tracce residue di polpa. Impostare i pozzi da parte su carta assorbente per far secco per circa 12 ore.

4 riempire 1 gallone pentole con sufficiente impregnazione mix per riempirle di circa 1 pollice dalla parte superiore delle pentole.

5 posizionare i vasi in un luogo dove fa caldo, tra 23,9 e 26,7 gradi Celsius. Se non è possibile fornire un ambiente caldo è possibile inserire i vasi all'esterno dove non sarà disturbati. Tuttavia, la germinazione all'aperto può richiedere una grande lunghezza di tempo.

6 crepa il cappotto su ogni Nocciolino di sansa utilizzando uno schiaccianoci o una mano-morsa. Questo riduce la lunghezza del tempo per la germinazione. Poi in ammollo per i semi per circa 24 ore in una ciotola di acqua.

7 posto l'oliva box in un sacchetto che contiene circa 1 o 2 tazze di sabbia inumidito. Impostare il sacchetto in frigorifero per un adeguato pretrattamento. La temperatura dovrebbe essere di circa 35-40 gradi Fahrenheit. Tenere il sacchetto in frigorifero per 30 giorni.

8 creare due fori profondi da 3/8-pollice in ogni pentola 1 gallone. È possibile utilizzare un bastoncino o una matita per fare i fori.

9 pianta un seme d'ulivo in ciascuno dei fori. Coprire i semi con circa 3/8 di pollice di piantatura mix.

10 acqua i vasi come spesso come richiesto per mantenere costantemente anche l'umidità. Non consentono il mix d'impianto ad asciugarsi a tutti durante il periodo di germinazione, ovvero tra uno e tre mesi se l'intervallo di temperatura è compresa tra 75 e 80 gradi Fahrenheit. In caso contrario può richiedere fino a 18 mesi per i semi di germinare.