Etapcharterlease.com

Come coltivare pomodori in serra in inverno

Come coltivare pomodori in serra in inverno


Poche cose eclissare il sapore di succosi pomodori coltivati. Per molti, questo periodo estivo trattare è l'epitome della bontà freschi di giardino. L'arrivo dell'inverno non deve significare la fine di pomodori freschi. Se siete così fortunati da possedere una serra, il pomodoro stagione di crescita può essere prolungato illimitatamente. Anche se i pomodori possono essere un po' esigenti quando coltivate indoor, con la pratica e pazienza, presto sarete in grado produrre un ampio rifornimento di pomodori saporiti tutto l'anno.

Istruzioni

1 semi di pomodoro di acquisto sviluppato specificamente per la serra in condizioni di crescita. In alternativa, è possibile piantare pomodori ciliegia o insalata come si adattano bene alla vita in contenitori.

2 cancellare una tabella o un banco per le piante. Idealmente, i pomodori dovrebbero essere messo in luce diretta del sole, circa 36 pollici sopra la terra. Ricorda il calore aumenta e i pomodori sono una pianta termofila.

3 stendere uno strato di 6 a 8 pollici di pacciamatura di corteccia sotto la tabella che terrà i pomodori e innaffi la corteccia completamente. Il pacciame di acqua una volta alla settimana per tutto l'inverno. Come il legno si decompone, emetterà calore che contribuirà a stabilizzare la temperatura all'interno della serra.

4 fare una miscela di terreno combinando commerciale terriccio con una parte composta di due parti. Mescolare i due fino a quando essi sono accuratamente miscelati e poi aggiungere acqua fino a quando il mezzo è uniformemente umido.

5 scoop il mezzo che pianta in vassoi del seme o piccole tazze e poi piantare i semi di pomodoro, disponente li 1/4 di pollice sotto il terriccio. Coprire i semi leggermente con del terreno e aggiungere acqua. Mantenere umido il mezzo che pianta fino a quando i semi germinano, aggiunta di acqua al giorno o quando risulta necessario.

6 coprire i semi con un foglio di pellicola trasparente in plastica in quanto ciò contribuirà a mantenere l'umidità e il calore. Mettere i semi appena piantati al sole. Secondo l'ufficio di estensione di University of Kentucky, pomodoro semi germinano quando raggiunge il terreno intorno a loro 26,7 gradi Celsius. Se calore supplementare è necessario, è consigliabile inserire una luce fluorescente direttamente sopra i semi e lasciarlo acceso per fino a otto ore al giorno.

7 rimuovere la pellicola di plastica, quando i semi cominciano a germogliare e posizionare una luce fluorescente o grow 5 a 6 pollici sopra i semenzali. Tenere le luci accese di 16-18 ore al giorno.

8 trapiantare i semenzali a 3-gallone pentole quando hanno sviluppato due serie di foglie vere. Utilizzare un contenitore per ogni pianta di pomodoro. Riempire ogni pentola con impianto medio e delicatamente trasferisca le piante di pomodoro alle loro nuove case.

9 i piantatori in una fila ordinata di allineare e posizionare una striscia di tre-fluorescenti-luce sopra la testa. Impostare l'apparecchio 2 piedi sopra le piante. Accendere le luci e doppio controllo per essere sicuri che tutte le piante sono posizionate all'interno dell'ambito sulla plafoniera. Riorganizzare secondo le necessità.

10 controllare le piante ogni giorno aggiungendo acqua come necessario per mantenere il mezzo che pianta dall'asciugarsi. Una volta a settimana aggiungere fertilizzante solubile in acqua per tutti gli usi di pianta ogni piatto. Cospargere il cibo vegetale 1/4 tazza intorno alla base di ogni pianta di pomodoro e aggiungere acqua..--questo attiva le sostanze chimiche nel concime e trasporta le sostanze nutritive per le radici della pianta.

11 agitare delicatamente le piante una volta che cominciano a fiorire. Ogni giorno, afferrare la pianta di pomodoro dalla base e dargli un jiggle morbido. Questo rilascerà il polline dai fiori e portare allo sviluppo di frutta.

12 monitorare attentamente la temperatura nella serra. Per garantire la produzione di pomodoro massimo, mantenere la temperatura superiore a 60 ma inferiore 32,2 gradi Celsius. Coprire la serra con le coperte durante la notte se necessario, per aiutare la struttura a trattenere il calore. Rimuovere gli involucri del mattino per rendere il naturale calore fornito dal sole.