Etapcharterlease.com

Come coltivare melograni in Arizona

Come coltivare melograni in Arizona

Melograni sono altamente unico frutto, con duri gusci esterni che rompono aperti per rivelare una ricchezza di semi dolce, crostati. Anche se melograni non hanno carne commestibile, i loro semi sono popolari come snack crudo e in cottura. Alberi di melograno crescono bene in zone semi-aride temperate come Arizona e adattano alle calde estati con inverni più freschi come quelli trovati nel deserto.

Istruzioni

1 scegliere un posto che offre pieno sole e un adeguato drenaggio. Melograni crescono in ombra parziale, ma non possono prosperare in queste condizioni. Modificare qualsiasi terreno con un terriccio drenante o sabbia, per assicurare il buon drenaggio per la pianta. Melograni non richiedono suolo eccessivamente nutriente.

2 acqua albero del melograno immediatamente dopo l'impianto con 2 pollici di acqua e una volta ogni paio di giorni per le prime due settimane. Anche se i Melograni sono siccità-tollerante, fanno meglio con acqua. Ciò è particolarmente importante quando l'albero è in primo luogo stabilire. Una volta stabilita la struttura ad albero, limitare l'irrigazione a 2 pollici ogni 10-12 gg.

3 alberi di melograno Fertilise solo dopo che sei stabiliti e hanno iniziato a germogliare nuova crescita. Dare gli alberi 0,907 kg. di concime azoto-pesante nel mese di novembre e poi di nuovo in marzo. Seguire sempre le istruzioni del produttore per quanto riguarda l'applicazione di fertilizzanti.