Etapcharterlease.com

Come coltivare melograni al chiuso

Come coltivare melograni al chiuso

Il melograno è un piccolo albero che può crescere fino a 9 m (30 piedi) di altezza fuori. È inoltre possibile mantenere un albero di melograno come un houseplant se potate regolarmente, anche se le varietà nane sono meglio adatta alla coltivazione indoor. Lucide foglie spesse di melograno sono strette e appuntite. Fiori e frutta in genere forma entro tre anni dall'impianto. Melograni bisogno di estati calde e inverni freschi frutti. Melograni possono vivere per 200 anni in condizioni ottimali.

Istruzioni

1 pianta di melograno semi o talee in vaso con fori di drenaggio. Se si sono utilizzando talee, coprire le radici del tuo melograno con 1,3 cm (1/2 pollice) di terriccio. Lasciare 5 cm (2 pollici) tra semi o talee.

2 compilare intorno alle radici con terreno se si sono utilizzando talee. Non coprire nessuna parte del tronco con il suolo. Premere terriccio per eliminare eventuali sacche d'aria intorno alle radici; Innaffi completamente.

3 mantenere costantemente umido per le prime due settimane o fino a quando le piante sono stabilite. Selezionare il semenzale migliore e scartare i più deboli. Ridurre la frequenza di irrigazione per una volta a settimana o quando la superficie del suolo inizia ad asciugare; nebbia fogliame al giorno con acqua.

4 mantenere il vostro albero di melograno in vaso in pieno sole. Concimare ogni sei mesi con alta azoto fertilizzante. Aggiungere compost organico sopra il suolo ogni primavera.

5 utilizzare forbici per tagliare rami indesiderati quando il tuo nuovo albero di melograno è circa 60 centimetri (2 piedi) di altezza. ClipArt spara fuori ad un angolo di 45 gradi appena sopra i nodi foglia. Accorciare i rami regolarmente per prevenire la crescita con le gambe lunghe.

6 rimuovere qualsiasi attraversando i rami o germogli per evitare danni alla corteccia. Lasciare quattro germogli al ramo. Rimuovere qualsiasi legno danneggiato. Rimuovere eventuali rami di pollone dal tronco inferiore.

7 trapianto in un vaso più grande quando il melograno diventa radice-limite. Guarda per i danni di fogliame da insetti. Se notate i parassiti, tentare di lavare abbondantemente con acqua prima di ricorrere ai pesticidi.

8 raccogliere frutta in autunno. Sbucciare la frutta e se i semi sono luminosi di colore e l'interno è succosa, è maturo.