Etapcharterlease.com

Come coltivare il crescione dai semi

Come coltivare il crescione dai semi

La pianta di crescione appartiene alla famiglia dei nasturzi, ma è molto diverso nelle sue proprietà. Una pianta perenne acqua, chef e premio per le sue foglie pungenti per uso in insalate e contorni. La pianta ha bisogno di acqua fresca in movimento per crescere con successo, come si troverebbe in stagni o corsi d'acqua poco profonda, ma si può moda un letto di semina per la coltivazione di piccoli quantitativi. I coltivatori solitamente iniziano loro piante con semi o talee se hanno accesso a piante vive già ma i semi sono un mezzo economico della coltivazione di nuove piante.

Istruzioni

• Preparare un letto di semina di scavare una trincea poco profonda circa 6 pollici profondo e largo 12 pollici da 4 piedi di lunghezza, utilizzando una pala del giardino.

• Linea di trincea con uno strato di polietilene plastica o un sacchetto di spazzatura grande taglio aperto. Tenere la plastica con alcune rocce intorno al perimetro.

• Aggiungere 2 pollici di bene-decomporsi compost mescolato in parti uguali con umido muschio di torba sul fondo della trincea.

• Spargere i semi di crescione molto bene sopra il letto. Coprire con un quarto di pollice superficiale di terriccio solo in modo che essi sono coperti.

• Acqua il terreno fino a quando è umido, ma non di puddling nella trincea. Guardare per le piantine a germogliare in circa cinque giorni e li diluisca a ogni 6 pollici. Salvare i diradamenti per l'aggiunta di un'insalata.

• Aggiungere più acqua per la trincea fino a quando il suolo è coperto e parte inferiore delle piante crescono in acqua.

• Raccogliere le piante di crescione giovane dopo tre settimane di taglio da 6 pollici lunghi tratti di foglie con le forbici.