Etapcharterlease.com

Come coltivare i semi di pomodoro in una cornice di freddo

Come coltivare i semi di pomodoro in una cornice di freddo


Cornici freddo, una necessità per i giardinieri in climi più fredde, producono temperature più calde in modo piante come pomodori hanno un lungo periodo vegetativo. Queste cornici freddo venire pratica per i giardinieri che altrimenti avrebbe dovuto iniziare all'interno pomodori dai semi. Quando si utilizza una struttura fredda, prima, dando loro una testa comincia il pomodoro semi possono essere coltivate all'aperto. e fingendo i semi e piantine da danni dovuti al gelo.

Istruzioni

1 piano per seminare i semi di pomodoro nel freddo telaio sono passati dopo tutto duri gelate nella tua zona. Un gelo duro si verifica quando le temperature dovrebbero scendere ben di sotto del punto di congelamento.

2 allentare il terreno sotto il freddo telaio rompendo in su con una pala. Stendere uno strato di 4 - 6 pollici di terreno germinazione di semi contenente una miscela di muschio di torba, vermiculite e perlite. Aggiungendo questo terreno sopra il suolo di terra aids i semi in germinazione, mentre dà le radici crescente perdere terreno a crescere.

3 livello e lisciare il terreno con le mani in modo terreno può riflettere indietro più calore dal sole. Utilizzare alla fine di gomma di una matita per creare fori per i semi che sono 1/2 pollici in profondità. Spazio il seme di pomodoro fori almeno 2 o 3 piedi a parte, quindi le piante di pomodoro crescente di avere spazio per crescere e diffondersi.

4 inserire un seme di pomodoro in ogni foro di piantatura. Coprire i fori d'impianti con il seme a partire del suolo e costante verso il basso con le mani. Acqua i semi di pomodoro con una leggera nebbia di acqua dal tubo da giardino. Essere gentile quando innaffia i semi di pomodoro, come il suolo laverà via se troppo duro di uno spray viene utilizzato.

5 crack aprire il telaio freddo fresco giorni per permettere al sole di riscaldare il terreno sottostante. Chiudere il telaio di pomodoro fredda durante la notte così il terreno riscaldato fornisce protezione dal gelo.

6 aprire completamente il telaio freddo nelle giornate più calde. Per notti dove imprevisti duri gelate sono dovuti, chiudere il frame di freddo e coprire la parte superiore con una coperta di spazio, lato lucido verso il basso. La coperta di spazio riflette il 99 per cento del calore del sole, proteggendo così i semi di pomodoro e/o piantine da danni dovuti al gelo. Rimuovere la coperta di spazio ogni giorno e aprire il telaio del freddo.