Etapcharterlease.com

Come coltivare i mirtilli in una pentola

Come coltivare i mirtilli in una pentola

Dolce, succosi mirtilli forniscono un raccolto di frutta adatto per il giardiniere domestico. Il più grande ostacolo con coltivazione di mirtillo sta fornendo il terreno corretto, poiché i mirtilli richiedono elevata acidità per sopravvivere. Crescere le piante in contenitori dà le piante il terreno di che cui hanno bisogno quando il terreno nel giardino non è sufficiente. Muschio di torba nel terriccio fornisce l'acidità necessaria. I mirtilli crescono così bene in che torba è possibile utilizzare un mix di impregnazione che è 100 per cento torba, se si preferisce.

Istruzioni

1 riempire un contenitore di 20 - 30-gallone con una miscela di impregnazione a base di torba che ha un livello di pH tra 4.0 e 5.5. Utilizzare un contenitore che ha fori di drenaggio inferiore, in modo che il suolo non diventi eccessivamente molliccia.

2 Mix fertilizzante a rilascio lento, equilibrato nel terriccio. Applicarlo al tasso consigliato sulla confezione per la vostra taglia esatta contenitore.

3 pianta la pianta di mirtillo nel contenitore alla stessa profondità in cui si stava crescendo nella sua pentola di vivaio. Acqua il terriccio fino a Drena l'umidità in eccesso dalla parte inferiore, compattando il terreno intorno alle radici, poi aggiungere più terreno al pot come necessario.

4 impostare il piatto in un'area che riceve la luce del sole tutto il giorno. Evitare le zone esposte a forti venti.

5 stendere uno strato di 1 - 2 pollici di pacciame sopra la parte superiore del terriccio nel contenitore. La pacciamatura aiuta a prevenire la perdita di acqua dalla rapida evaporazione, mantenendo anche il fresco di radici.

6 controllare l'umidità del terreno ogni tre giorni durante la primavera, estate e autunno mesi. Quando il suolo si sente asciutto ad una profondità di 1 pollice di acqua i mirtilli.

7 tagliare canne morti o danneggiati dal cespuglio in primavera come nuova crescita comincia. Piante di mirtillo contenitore raramente richiedono la potatura ricca.