Etapcharterlease.com

Come coltivare i funghi di ostrica in grandi sacchi

Come coltivare i funghi di ostrica in grandi sacchi

Funghi ostrica sono medie, bianchi i funghi che crescono naturalmente su legno morto decidua. Crescono in tutti i selvatici in tutta l'America del Nord, nei climi moderati con frequenti piogge. Allo stato brado, funghi richiedono fino a due anni per svilupparsi, ma è possibile accelerare questo processo per produrre funghi entro due mesi a casa aggiungendo spawn mushroom paglia sterilizzato e conservare in condizioni ideali di crescita fungo con alta umidità. Impostare i sacchetti del fungo è coinvolto, ma il processo di crescita è semplice dopo la configurazione iniziale. Molti coltivatori di funghi vendono queste borse con paglia inoculato già impostato per la coltivazione.

Istruzioni

• Distruggere una balla di paglia o a mano, con una cippatrice o un altro metodo disponibile. Riscaldare l'acqua in un tamburo da 55 galloni, 3/4 pieno, a tra 71,1 gradi C e 87,8 gradi Celsius. Inserire la cannuccia in un cestino di metallo e immergere in acqua calda per 45-60 minuti. In alternativa, utilizzare un generatore di vapore su un grande contenitore di paglia umida solo fino a quando non viene raggiunta la temperatura.

• Tirare la paglia dal contenitore con forcone e pubblicizza su un telo. Fluff la paglia, creando sacche d'aria e permettendo che si raffreddi. Quando la paglia è circa la temperatura corporea, diffondere 2,27 kg. di fungo figliare in modo uniforme su tutta la superficie del fieno.

• Roba la paglia e deporre le uova in sacchetti di plastica grandi e pesanti. Compatta la paglia per quanto possibile, non lasciando sacche d'aria all'interno. Lasciare abbastanza spazio in alto per sigillare il sacchetto con lacci, graffette o nastro adesivo.

• Tagliare fori a forma di diamante circa 5 o 6 pollici lungo, tutta la borsa dove svilupperà i funghi. Su un 22,7 kg. borsa ci dovrebbe essere 25-30 fori. Posizionare il sacchetto fuori sole diretto, ma non al buio, a temperatura ambiente.

• Quando i funghi cominciano a formarsi, fornendo alta umidità è essenziale. Idealmente questo potrebbe essere utilizzando un umidificatore in un piccolo spazio con le borse, o se non è un'opzione, spruzzare le borse più volte al giorno con acqua per mantenerli umidi.

• Raccolta funghi, non appena essi sono la dimensione desiderata dal taglio del gambo.