Etapcharterlease.com

Come coltivare i fiori della Camelia

Come coltivare i fiori della Camelia


Camelia, un genere che comprende centinaia di specie di arbusti sempreverdi fioritura, produce fiori eleganti di singole e doppie. A seconda della cultivar, una camelia può fiorire in autunno, inverno o inizio primavera, quando poco altro è in fioritura. Originaria dell'Asia, camelie sono resistenti alla zona di US Department of Agriculture pianta robustezza 7. Per risultati ottimali, piantare la Camelia nel tardo autunno in una zona parzialmente ombreggiata del giardino.

Istruzioni

1 scavare un foro di piantatura per la camelia che è tre volte la larghezza del pot della scuola materna della pianta e meno profondo di 1 pollice. Disponga il terreno rimosso in una carriola e versatelo in un'altra parte del giardino.

2 rimuovere la pianta camellia dal suo vaso e mettete le radici nel foro. Riempire il buco con una miscela di muschio di torba di sabbia e due terzi di un terzo. Parte superiore della zolla deve essere esposta quando è piantato.

3 acqua la Camelia ad una profondità di 15 pollici. Acqua ancora una volta in due settimane.

4 spread 3 pollici di pacciame sul terreno intorno la Camelia, che copre la parte esposta della zolla ed estendendo la larghezza della pianta.

5 Fertilise Camelia quando boccioli appaiono con un concime etichettata per uso su camelie. Applicare il fertilizzante ancora una volta ogni sei settimane, che termina nel mese di agosto. Acqua il terreno il giorno prima di fecondare e nuovamente a destra dopo la concimazione.

6 controllo infestazioni di insetti con sapone insetticida, al tasso suggerito sull'etichetta. Se avete qualunque domande circa la gestione di alcuni parassiti, contattare il vostro agente di estensione cooperativa della Contea.