Etapcharterlease.com

Come coltivare i fiori del pisello dolce

Come coltivare i fiori del pisello dolce

Il fiore del pisello dolce è un fiore selvaggio annuo e perenne di origine europea che può crescere anche nei giardini. Il pisello odoroso è disponibile in oltre 1.000 varietà vining e non vining, nonché una gamma di colori tra cui bianco, rosa, blu, crema e viola. Le varietà non vining del pisello dolce fiore crescono uno o due piedi mentre le varietà vining crescono cinque a sette piedi o più. Entrambe le varietà vining fioriscono in tarda primavera all'inizio dell'estate e fanno meglio nei climi più freddi. Il pisello dolce può prosperare in una varietà di suoli, anche se il terreno ricco è preferito. Come sono un fiori del pisello dolce clima fresco pianta tollerano freddo e umido terreno ben.

Istruzioni

• Selezionare un'area del vostro giardino per i fiori di pisello dolce all'inizio della primavera. Assicurati di scegliere una zona con un sacco di luce solare. Fare buchi nel terreno 1-11/2 pollici profondo e almeno 6 pollici a parte. Posto semi nei buchi e copertura con terreno.

• L'acqua della zona 1 o 2 volte a settimana. Fertilizzante di uso generale è aggiunto al suolo una volta o due volte a stagione.

• Una volta che pianta è stabilito, piselli dolci sarà ri-seme se stessi ogni stagione. Per mantenere i fiori del pisello dolce pick off appassite fioriture prima il seme di fioritura inizia a formare. Se piantando una varietà vining assicurarsi che vi sia cablaggio o scherma per le piante per prendere in mano e crescere verso l'alto.