Etapcharterlease.com

Come collegare una vasca di scarico

Come collegare una vasca di scarico

Collegare una vasca di scarico è una delle ultime tappe in l'installazione di una nuova vasca. Per facilitare questo lavoro, è possibile acquistare kit di scarico vasca da bagno che vengono con tutti i pezzi di cui che avete bisogno per un gruppo completo. Ottone è il metallo di scelta per gli scoli di vasca da bagno, ma una delle opzioni più recenti e più economiche è il tubo in PVC. Far combaciare i pezzi prima di collegare una vasca di scarico così potete vedere come funziona tutta l'Assemblea.

Istruzioni

1 aprire il pannello di accesso per l'area dietro la vasca dove verrà installato lo scarico.

2 assemblare i pezzi di scarico insieme per il kit di scarico. Ciò includerà la flangia di vasca da bagno, il tubo di scarico, il connettore a T e il tubo di troppopieno. Assicurarsi che si adattano correttamente nello spazio dietro la vasca. Non serrare tutti i collegamenti congiunta di slittamento ancora, come questo vi darà la camera per regolare lo scarico, se necessario. Inserire l'estremità di coda dell'Assemblea di scarico nello stack.

3 avere un assistente di tenere i pezzi di scarico in posizione. Se questo non è possibile, nastro di condotta dell'Assemblea di scarico nella posizione corretta mentre si lavora.

4 pulire il fondo della vasca e scolo zona con un bagno pulito. Rimuovere eventuali tracce di muffa o muffa.

5 inserire il tubo di silicone caulk la pistola. Tagliare l'estremità del tubo. Applicare una perlina di caulk intorno al bordo esterno del foro di scarico. Inserire la guarnizione di scarico vasca in gomma.

6 inserire la flangia di scarico posto nell'apertura vasca. Infilarla nello scarico che conduce dalla vasca sottostante.

7 inserire lo stantuffo nel tubo di troppo pieno, se il vostro kit di scarico è dotato di uno. Premere la piastra di overflow in posizione. Inserire le due viti e stringere.

8 serrare tutte le connessioni congiunta scivolare su un gruppo di scarico vasca da bagno in PVC.

9 consentire il tempo di calafatare per curare secondo le istruzioni del produttore. Se necessario, sostituire il pannello di accesso di idromassaggio.