Etapcharterlease.com

Come collegare una macchina da cucire a un tavolo da cucito

Come collegare una macchina da cucire a un tavolo da cucito

Anche se un armadio cucito vi darà più spazio di archiviazione di out-of-sight con i suoi cassetti, un tavolo da cucito o una scrivania offre quasi quanto funzionalità in un pacchetto più piccolo. La maggior parte delle tabelle di cucito hanno solo il vano principale, che ospita la macchina da cucire e un altro cassetto. Ma tabelle possono avere più spazio da appoggio per progetti di grandi dimensioni, contenitori per strumenti di cucito, filo o utensili da taglio. Un altro vantaggio di un tavolo da cucito al contrario di un mobile è che la tabella si occupa meno spazio e possa essere spostata più facilmente se si decide di riorganizzare la stanza del cucito.

Istruzioni

Come collegare una macchina da cucire a un tavolo da cucito

1 linea della macchina per cucire con la tabella monta. I fori delle viti nella vostra macchina da cucire devono corrispondere i supporti sul tavolo. La tabella può avere supporti già in atto. Sulla vostra macchina da cucire, l'allegato fori sarà solitamente sulla parte inferiore della macchina..--alcune macchine hanno fori sulla parte bassa della schiena.

2 apportare le modifiche necessarie per allineare correttamente il tavolo di montaggio con la macchina da cucire. La maggior parte delle volte il tavolo e la macchina sarà già allineati, ma se non ci sono due opzioni. In primo luogo, alcune tabelle ti arriverà con ulteriori fori già praticati così hai solo bisogno di posizionare l'hardware di montaggio i fori coincidano con i fori nella vostra macchina. In secondo luogo, se nessun fori di montaggio aggiuntivi sono sul tavolo è possibile effettuare i proprio fori utilizzando un trapano elettrico.

3 avvitare l'hardware di montaggio alla tabella utilizzando le viti e i bulloni in dotazione con il kit di tabella. Questo alzare e abbassare il tavolo di montaggio di cucito in posizione.

4 bullone la macchina da cucire in posto sul Monte o tabella. Bulloni devono essere inclusi con il gabinetto, ma se non possono essere acquistati presso un negozio di ferramenta.

5 abbassare la macchina da cucire nella tabella per l'archiviazione e chiudere il coperchio. La macchina ora può essere sollevata dallo spazio di archiviazione, un area incassata sotto il tavolo, per l'uso, o collocata nello spazio quando non in uso.