Etapcharterlease.com

Come collegare una antenna parabolica a due ricevitori

Come collegare una antenna parabolica a due ricevitori


Non è possibile connettersi un'antenna parabolica a due ricevitori semplicemente utilizzando una finestra con separatore. Il problema è che il ricevitore invia un segnale per controllare la banda e polarità il pick up testa (chiamato un L.N.B. per blocco basso rumore) di fronte il piatto si sintonizza e manda giù il cavo al ricevitore. Se si collega due ricevitori per la stessa pietanza, i segnali di due controllo saranno in conflitto. La soluzione per questo è utilizzare un L.N.B. con due o più uscite indipendenti, oppure utilizzare uno stampo per eliminare il conflitto. Lo svantaggio del secondo metodo è che i canali che è possibile guardare il secondo ricevitore dipendono in cui uno il ricevitore è sintonizzato.

Istruzioni

1 sostituire il L.N.B. sul tuo piatto con uno che ha due o quattro uscite indipendenti.

2 collegare un cavo coassiale satellitare grado una delle uscite gratis sul nastro di fusione L.N.B. uso o una copertura di gomma stampata per proteggere la connessione dalle intemperie.

3 installare il cavo completamente verso la stanza dove si trova il secondo ricevitore e collegarlo al ricevitore e collegare al ricevitore.

1 scollegare il cavo del ricevitore principale. Collegarlo a una finestra con separatore con blocco di potere di una delle sue uscite.

2 collegare un cavo all'uscita principale della finestra con separatore e collegarlo all'ingresso del piatto sul ricevitore satellitare principale. Collegare un secondo cavo all'uscita di potenza bloccato della barra di divisione e collegarlo al ricevitore secondario.

3 in alternativa, se il vostro ricevitore principale ha un connettore "loop through" sul retro, è possibile utilizzare questo anziché la barra di divisione. Basta eseguire un cavo dal loop attraverso il secondo ricevitore.