Etapcharterlease.com

Come collegare un vacuometro a un collettore di aspirazione

Come collegare un vacuometro a un collettore di aspirazione

Un veicolo che ha un minimo che è troppo alto, gira a vuoto circa o bancarelle e muore ha una perdita di vuoto nel suo motore. Indicatori di perdite di vuoto del motore sono esitazione o cilecca quando si accelera e vuoto che non può essere regolato. Il modo più rapido per rilevare una perdita di vuoto è allegare un vuotometro per il collettore di aspirazione del motore per misurare la forza di vuoto. Se il vuoto è inferiore rispetto al 16 a 22 pollici Hg o mercurio lettura, o l'ago dell'indicatore non rimane costante, il motore ha una perdita di vuoto.

Istruzioni

• Scaldare il vostro veicolo facendola funzionare per 10 minuti. Spegnere il motore.

• Trovare un tubo di aspirazione che si connette direttamente nel collettore di aspirazione del veicolo, oppure è possibile utilizzare una porta non utilizzata sul collettore di aspirazione. Consultare l'autoadesivo di emissione, che si trova sia sulla parte inferiore della cappa o il firewall. Avrà un tubo diagramma che vi aiuterà a capire quali tubi flessibili sono i tubi sottovuoto.

• Staccare un tubo vuoto. Collegare il vacuometro alla porta da cui è venuto il tubo. Avviare il veicolo e prendere una lettura.