Etapcharterlease.com

Come collegare un tubo in PVC a un portagomma

Come collegare un tubo in PVC a un portagomma

Bavaglini di tubo sono rubinetti filettati in genere trovati all'esterno di una casa. Essi hanno una valvola di chiusura che consente facile accesso all'acqua. Mentre bavaglini tubo comunemente sono collegati per rame, PEX o tubazioni zincate, si può incorrere in un'istanza in cui è necessario collegarli al tubo in PVC. Effettua la connessione al tubo di PVC è semplice e non comporta alcuna filettatura del tubo tubo zincato o saldatura tubo in rame del genere.

Istruzioni

1 applicare il tubo filo nastro sui filetti maschio del tuo portagomma. Avvolgere il nastro intorno i fili in senso orario fino a quando non si dispone di due o tre strati di nastro intorno i fili.

2 avvitare un raccordo femmina in PVC per il portagomma. Il diametro dell'adattatore femmina PVC deve corrispondere al diametro del tubo del PVC che si desidera connettersi.

3 far scorrere il portagomma in posizione. Misurare la distanza tra il tubo in PVC e l'adattatore femmina, utilizzando un metro a nastro. Aggiungere 1 1/2 pollici a questa misura. In questo modo 3/4 di pollice per lato per collegare il tubo in posizione.

4 tagliate una lunghezza di tubo in PVC a misura sopra con il seghetto. Pulire entrambe le estremità del tubo con PVC. Pulire l'interno dell'adattatore femmina con PVC cleaner.

Cemento di pennello PVC 5 a una delle estremità del tubo e all'interno del raccordo femmina. Spingere il tubo nell'adattatore mentre ruotandolo leggermente. Tenere in posizione per 30 secondi per lasciare che il cemento impostare.

6 pulire l'interno del PVC raccordo che collegare l'altra estremità del tubo in PVC più pulito e pulire l'altra estremità del tubo che si connessi al portagomma.

7 cemento PVC applicato all'estremità del tubo e all'interno del raccordo. Inserire il tubo di PVC nel raccordo mentre torcendo leggermente. Ruotare il portagomma alla posizione desiderata e mantenerla in posizione per 30 secondi per lasciare che il cemento impostare.