Etapcharterlease.com

Come collegare un trattore al suo rimorchio

Come collegare un trattore al suo rimorchio

Come un autista di camion di classe A, le vostre responsabilità includono segue tutte le regole impostate dal dipartimento dei trasporti, mantenendo i registri delle operazioni su base giornaliera e l'aggancio e sgancio di rimorchi per trattore al disinserimento punti. Collegare un trailer richiede corretto accoppiamento della ralla sulla parte posteriore del trattore al piatto ralla superiore sulla parte inferiore alla parte anteriore del rimorchio, così come collegare il cavo di alimentazione e le linee di rifornimento di aria dal trattore al rimorchio.

Istruzioni

1 eseguire il backup il trattore fino alla parte posteriore del trattore telaio è all'interno di due o tre piedi della parte anteriore del labbro del rimorchio. Uscire il trattore e camminare verso la parte posteriore del telaio del trattore. Controllare l'altezza del rimorchio per garantire che il telaio non ha colpito il bordo anteriore del rimorchio. Se il rimorchio è troppo basso, entrare in trattore e trovare l'interruttore della corsa in aria. Flip l'interruttore per drenare l'aria fuori i sacchetti di corsa aria sugli assi posteriori del trattore quindi la ralla del trattore è inferiore rispetto alla piastra di ralla sulla parte inferiore del rimorchio.

2 indietro il trattore sotto la piastra superiore del rimorchio in modo che il perno si allinea con il re slot pin (femmina) in quinto-ruota del trattore. Torna il trattore solo fino alla parte posteriore della ralla-è direttamente sotto la metà anteriore della piastra superiore del rimorchio. Uscita dalla cabina ancora una volta e ispezionare visivamente per assicurarsi che il re pin è ancora in linea con lo slot della ralla di trattore. Se la parte posteriore del telaio del trattore è inferiore la piastra superiore del rimorchio, capovolgere l'interruttore di corsa in aria per riempire i sacchetti di aria con aria. Consentire loro di riempire fino a quando la ralla del trattore e la piastra superiore del rimorchio si toccano. Non ci può essere nessun spazio tra i due quando si completa il processo di collegamento. Se necessario, abbassare la presa del rimorchio anche, finché la superficie ralla del trattore e la piastra superiore del rimorchio stanno toccando insieme.

3 aprire una nuova provetta di grasso e scaricare l'intero contenuto sul quinto-ruota del trattore. Spalmare il grasso fino a coprire 3/4 dell'intera superficie della ralla-con una generosa quantità di grasso e gettare la provetta vuota.

4 indietro il trattore sotto il rimorchio fino a quando il trattore non si muove indietro qualsiasi ulteriore. Uscire dalla cabina e ispezionare la connessione affinché che non ci siano lacune tra la ralla e la piastra superiore del rimorchio, poi tornare in cabina. Rilasciare la valvola di freno del trattore sul cruscotto (generalmente quello giallo) spingendolo in, ma lasciare il set di freni (manopola rossa) rimorchio (Estratto). Tirare avanti con il trattore per assicurarsi che le ganasce di bloccaggio della ralla-hanno fissato saldamente al re pin del rimorchio. Il trattore non dovrebbe tirare lontano il trailer se la connessione è riuscita e non c'è alcuna fuga visibile tra le piastre.

5 impostare il freno del trattore (tirare) e spegnere il trattore. Uscita dalla cabina e salire sulla piastra ponte sul telaio appena dietro la cabina del trattore.

6 collegare il cavo di alimentazione alla presa di alimentazione sul retro della cabina del camion spingendolo nella presa fino a quando scatta in posizione.

7 collegare i connettori per tubi aria (contento mani) agli ugelli dell'aria sul retro della cabina del trattore. I connettori dei tubi sono colore codificato per abbinare i connettori sul trattore: una coppia dovrebbe essere rossa e una coppia dovrebbe essere blu. Cominciando con il connettore blu sul tubo, tenerlo così è verticale in relazione al connettore blu sulla cabina del trattore, e così le guarnizioni in due gomma si trovano ad affrontare a vicenda. Premere insieme le guarnizioni di gomma e ruotare il connettore del tubo in senso antiorario in modo che il braccio di bloccaggio fa scorrere nella scanalatura del bloccaggio del connettore sul trattore. Ruotare fino a quando non si può girare e ogni ulteriore e ripetere questo passaggio per il collegamento del tubo rosso.

8 alzare il rimorchio jack gambe, o "atterraggio", fino a quando completamente sollevato.

9 avviare il trattore e consentire la pressione dell'aria di costruire tra 40,8 e 54,4 kg sul trattore, quindi rilasciare (push in) la valvola di aria trattore e il rimorchio aria sul pannello di controllo. Consentire sia il rimorchio e trattore aria manometri per tornare ancora una volta tra 40,8 e 54,4 kg. Tirare avanti con il rimorchio completamente collegato per garantire che le ruote girino liberamente.

10 impostare i freni su entrambi il trattore e il rimorchio (tirare entrambi valvola manopole fuori) e accendere gli interruttori della luce per il trattore e il rimorchio. Uscita dalla cabina ed effettuare un'ispezione a piedi intorno di tutte le luci, controllare la pressione in tutti i pneumatici del rig mentre si cammina intorno al veicolo. Riempire eventuali gomme Bassi e sostituire tutte le luci inoperante sul veicolo prima di lasciare i locali.