Etapcharterlease.com

Come collegare un termostato del riscaldatore di acqua

Come collegare un termostato del riscaldatore di acqua

Un riscaldatore di acqua è il dispositivo che viene utilizzato nelle case di fornirci acqua calda. La quantità di calore utilizzato per riscaldare l'acqua calda della vostra casa è regolata da un dispositivo chiamato un termostato. Il termostato rileva la temperatura dell'acqua nel serbatoio e si riscalda e si raffredda di conseguenza. Termostato del riscaldatore di acqua calda proprio di cablaggio è un modo per risparmiare sulle bollette di riparazioni costose.

Istruzioni

1 spegnere l'interruttore principale che è collegato al riscaldatore di acqua calda su che si dovrà lavorare. Inoltre indossare guanti di sicurezza come misura precauzionale.

2 trovare il pannello di accesso sul vostro riscaldatore di acqua. Si trova sul lato, nella parte inferiore della stufa.

3 Svitare le quattro viti che tengono il pannello di accesso in luogo con un cacciavite.

4 capovolgere il termostato del riscaldatore di acqua che si sta per installare intorno in modo che il lato posteriore è rivolto verso l'alto. Ci saranno due terminali sul lato posteriore. Allentare leggermente questi terminali con il cacciavite.

5 collegare i due fili che sono all'interno del vostro scaldabagno accesso pannello ai due morsetti sul retro del termostato. Il filo rosso o bianco si collegherà al terminale positivo e il filo nero verrà collegato al terminale negativo. Stringere le viti dei morsetti giù con il cacciavite dopo aver collegati i cavi.

6 fare scorrere il termostato sotto le due clip all'interno del pannello di accesso e verso l'alto. Le clip aiutano a tenere il termostato in posizione. Sostituire il coperchio del pannello di accesso e accendere l'interruttore del circuito.