Etapcharterlease.com

Come collegare un Sub & Amp per un'auto

Come collegare un Sub & Amp per un'auto


Agganciando un subwoofer e amplificatore ad un'autoradio può aggiungere una dimensione extra alla tua musica. Subwoofer di produrre suoni a bassa frequenza che gli altoparlanti auto normale non possono creare. Per produrre questi suoni, subwoofer deve essere collegato ad un amplificatore che agisce una fonte di alimentazione. Subwoofer deve essere installato anche in recinzioni del subwoofer, che sono scatole appositamente progettati che amplificano i loro suoni.

Istruzioni

L'installazione dell'amplificatore

1 scollegare il morsetto negativo della batteria della macchina, utilizzando una chiave regolabile per rimuovere il bullone che fissa il cavo negativo sulla batteria terminale. Scollegare il morsetto negativo della batteria vi aiuterà a evitare di danneggiare gli altoparlanti e amplificatore.

2 allega la RCA, a terra, fili remoti e alimentazione all'amplificatore. Ogni terminale dell'amplificatore è progettato per un filo particolare e sarà etichettati.

3 collegare il filo di messa a terra per un bullone nel bagagliaio. Anche se ogni auto è diversa, di solito c'è un bullone collegato al piano del metallo sotto il tappeto. Allentare questo bullone con la chiave e collegare il filo di messa a terra. Serrare il bullone dopo l'installazione del filo.

4 tirare la RCA, la potenza e la remote fili alla parte anteriore dell'abitacolo. È importante eseguire i cavi lungo il lato destro del veicolo per evitare che eventuali fili aggrovigli con i piedi del conducente, o con i pedale del gas e freno. Solito c'è spazio sufficiente sul lato del sedile posteriore auto al serpente i fili dal bagagliaio all'abitacolo. Una volta nell'abitacolo, il fondo dei davanzali del portello e la guarnizione in plastica rendono eccellenti aree per eseguire i fili.

5 collegare il telecomando e la RCA fili all'unità stereo. Questi fili devono trovarsi sotto il cruscotto per impedire loro di penzoloni nell'abitacolo. Per effettuare la connessione all'unità stereo, estrarre l'unità dal cruscotto e collegare i cavi RCA direttamente allo stereo durante la connessione il filo remoto direttamente al cablaggio dell'unità. Il cablaggio conterrà un filo etichettato "Remoto". Basta Spelare le estremità di entrambi i lati del filo remoto e attorcigliare il metallo nudo. Applicare il nastro isolante per sigillare le connessioni. I cavi RCA possono essere spinto nel posto.

6 praticare un foro nel firewall della vettura. Assicurarsi che non vi siano presenti cavi o altri materiali nel modo. Questo foro servirà per infilare il cavo di alimentazione alla batteria. Far scorrere un anello di gomma sopra il filo, in modo da evitare acqua di entrare l'auto e fare passare il filo al vano motore.

7 pollici 15 tagliare l'estremità del cavo di alimentazione. Striscia di entrambi le estremità del pezzo breve e alla fine della lunga lunghezza del cavo di alimentazione utilizzando Pinze spelafili. Allegare una scatola dei fusibili tra il più lungo cavo di alimentazione e il cavo di alimentazione corto. A altra estremità della parte corta del cavo, collegare un terminale ad anello facendola sopra il metallo nudo, poi li insieme a crimpare. Molte Pinze spelafili dispone di uno strumento che sarà connettori a crimpare. Collegare questo terminale ad anello connettore positivo della batteria e ricollegare il cavo di alimentazione che è stato rimosso nel primo passaggio.

Cablaggio del Subwoofer

1 due, tagliare lunghezze di 2-piede dell'altoparlante filo da un rocchetto di filo. Cavo per altoparlanti contiene due singoli fili all'interno di una guaina, quindi assicuratevi di entrambe le estremità di entrambi i fili della striscia.

2 fissare una lunghezza di filo dalla Coppa del terminale all'interno della casella di subwoofer ai terminali del subwoofer. Assicurarsi che le polarità della partita terminali.

3 fissare il subwoofer in luogo inserendolo nel foro sulla parte anteriore della scatola. Fissare il subwoofer utilizzando viti da 1,5 pollici.

4 collegare la seconda lunghezza del filo dall'amplificatore al Coppa del terminale della casella di subwoofer. Ancora una volta, assicurarsi che le polarità corrispondano.