Etapcharterlease.com

Come collegare un sistema Home Theater Durabrand STS 96

Come collegare un sistema Home Theater Durabrand STS 96


DURABRAND è un'etichetta elettronica generico venduta a un prezzo economico a Wal-Mart stores. Sistemi home theatre venduti sotto l'etichetta Durabrand sono progettati con spine e cavi per altoparlanti colorati per abbinare le prese di connessione, in modo che set-up è semplice e veloce. Il componente da 100 watt con ricevitore nel sistema Durabrand STS 96 include un lettore DVD incorporato..--basta collegare un televisore per un completo sistema home Theater che è pronto a giocare in meno di mezz'ora.

Istruzioni

1 posizionare gli altoparlanti etichettati intorno alla camera, impostare gli altoparlanti anteriori sinistro e destro su ciascun lato della TV e l'altoparlante centrale di sotto o sopra il televisore. I due diffusori surround posteriori devono essere posizionati dietro la principale area salotto. Impostare il subwoofer sul pavimento fuori mano, ma non pressata contro un muro, che può assorbire l'uscita dei bassi di bassa frequenza del sub.

2 collegare la spina colorati sulla fine di ogni allegato cavo per diffusori e subwoofer per il matching jack sul retro del ricevitore Durabrand.

3 inserire una estremità del cavo video nel video-out jack sul retro del ricevitore Durabrand e collegare l'altra estremità a una presa di ingresso video sul pannello posteriore del televisore.

4 collegare l'attrezzatura e accendere l'alimentazione, quindi premere il pulsante di "Input" del telecomando TV finchè l'immagine Durabrand appare sullo schermo.