Etapcharterlease.com

Come collegare un sistema di suono Surround Philips PS3 a una DVR-TV

Come collegare un sistema di suono Surround Philips PS3 a una DVR-TV

Quando si utilizza la PS3 di Sony, si desidera prendere la tua esperienza di gioco al livello successivo e collegare un sistema audio surround Philips. Questo stesso sistema è possibile collegare ad altri dispositivi audio/video, tra cui un sistema video digitale registratore o la televisione. La connessione richiede solo un cavo di segnale (dalla PS3, DVR o TV) e questo consente di godere del suono surround con qualsiasi dispositivo video che hai collegato al ricevitore audio surround.

Istruzioni

• Collegare un cavo audio ottico digitale alla porta "Digital Out" sul retro della tua PS3 di Sony. Collegare l'estremità opposta del cavo in una delle porte "In digitale" sul sistema di suono surround Philips. Vicino al porto "Digitale In" sul ricevitore, c'è un numero stampato. Questo è il numero di porta che consente di selezionare l'opzione di input corretto quando si regola il ricevitore.

• Ripetere il collegamento del cavo con la televisione e il DVR. Quando utilizza la TV assicurarsi che il cavo sia inserito nella porta "Digital Out" (a seconda della marca e modello del televisore, può anche avere un opzione "Digitale In", che non è necessario per questo).

• Accendere il sistema audio surround e l'hardware che avete collegato ad esso. Selezionare il numero dell'ingresso digitale del dispositivo che si desidera ascoltare e l'audio dal prodotto agganciati-up comincia a suonare sopra il sistema di altoparlanti.