Etapcharterlease.com

Come collegare un sistema di Karaoke

Come collegare un sistema di Karaoke

C'è un motivo per karaoke è una delle attività più popolari intorno: è estremamente divertente. E con l'avvento del sistema karaoke portatile, non è più semplicemente disponibile in ristoranti e bar locali. Ora, si può avere il proprio karaoke party con gli amici e la famiglia nel comfort della propria casa. L'unica parte difficile è sapere esattamente come collegare i vari componenti del sistema di karaoke. Per fortuna, è un processo facile.

Istruzioni

• Collegare cavi al sistema di karaoke allegandoli alla presa "line out". Collegare questi cavi alla televisione inserendo l'input che dice "line in".

• Collegare il sistema di karaoke al mixer. Per effettuare questa operazione, utilizzare l'A / V cavi che vengono con il sistema. A seconda del sistema specifico che si sta utilizzando, potrebbero essere necessario che i cavi inseriti degli ingressi diversi, ma nella maggior parte dei casi ci sarà un indicatore sul mixer informandovi dove collegarlo.

• Collegare il tuo microfoni al mixer. Ci sarà un simbolo o una parola sul mixer informandoti del quale input per collegare i microfoni in.

• Collegare il mixer ai diffusori. Ciò fornirà il suono per il sistema di karaoke, quindi assicuratevi che i diffusori sono posizionati in una zona ideale. Utilizzare un altro cavo AV per collegare un'uscita dal mixer ad un ingresso sugli altoparlanti.

• Inserire la spina nel vostro sistema di karaoke in una fonte di alimentazione nelle vicinanze. Accendere il sistema e seguire le istruzioni sullo schermo per scegliere la canzone giusta che sta per essere cantata.