Etapcharterlease.com

Come collegare un sistema di 24 Volt da 2 batterie a 12 Volt



Collegare un sistema di 24 volt da due batterie a 12 volt da loro cablaggio in serie. Se si collegano le batterie in serie, si uniscono i volt da due batterie, ma la capacità delle pile rimane lo stesso. È importante garantire che entrambe le batterie sono completamente cariche. Se la batteria ha una carica inferiore rispetto agli altri, vuoterà la potenza della batteria completamente carica, riducendo considerevolmente la loro resistenza combinata. Agganciando i due batterie a 12 volt per rendere un sistema a 24 volt è un compito semplice.

Istruzioni

• Inserire le due batterie da 12 volt desidera collegare a un sistema di 24 volt su una superficie piana stabile uno accanto a altro.

• Tagliare tre strisce di filo con un piccolo coltello: due abbastanza a lungo per raggiungere l'apparecchio che si desidera di potere con le batterie e uno più corto per collegare le due batterie da 12 volt. AWG 16 a 18 è adatto se l'apparecchio che si intende la potenza è bassa potenza, come l'illuminazione. Se si sta alimentando un motore e il consumo di energia sarà elevato, utilizzare filo gravose come AWG 10 o 12.

• Striscia 1/4 di pollice di rivestimento plastico entrambe le estremità dei tre strisce di filo utilizzando Pinze spelafili o un piccolo coltello.

• Fissare il cavo corto al terminale negativo della batteria prima. Se il terminale ha una vite o un clip di fissaggio, utilizzarlo; in caso contrario, collegare il cavo con nastro isolante elettrico, garantendo a che coprire completamente il filo esposto.

• Collegare l'altra estremità del breve pezzo di filo al terminale positivo della batteria secondo allo stesso modo è stata fissata la prima estremità.

• Collegare l'estremità di uno dei due pezzi di filo rimanente al terminale positivo della batteria prima. L'altra estremità si collegherà al terminale positivo del vostro apparecchio.

• Fissare l'ultimo pezzo di filo al terminale negativo della seconda batteria. L'altra estremità si collegherà al terminale negativo del vostro apparecchio. Dopo aver collegato i due fili per il vostro apparecchio, hai agganciato un sistema di 24 volt utilizzare due batterie a 12 volt.