Etapcharterlease.com

Come collegare un ricevitore satellitare per due televisori

Come collegare un ricevitore satellitare per due televisori

Ricevitore satellitare contiene più porte per collegare il ricevitore a un sistema audio surround, videoregistratore e per un secondo televisore. Quando agganciando il ricevitore satellitare ad una seconda TV, non sarà in grado di guardare due programmi diversi, a meno che il ricevitore ha due sintonizzatori, ma sarete in grado di finire di guardare un film o un altro programma senza essere bloccati in camera contenente il ricevitore satellitare.

Istruzioni

Cavo coassiale e collegamento Splitter

1 spegnere il ricevitore satellitare e scollegare il cavo di alimentazione.

2 Svitare il cavo coassiale collegato al ricevitore satellitare dalla presa a muro.

3 collegare il cavo coassiale svitato la porta singola su uno splitter a bassa perdita. Lo splitter avrà due porte coassiale su un'estremità e una singola porta a altra estremità. Assicurarsi di utilizzare uno splitter a bassa perdita progettato per le connessioni di televisione satellitare; uno splitter TV normale non funzionerà.

4 inserire un'estremità di un cavo coassiale 2 piedi in una delle due porte splitter coassiale.

5 collegare l'altra estremità del cavo coassiale a 2 piedi "In" o "Satellite In" sul retro del ricevitore satellitare.

6 collegare un'estremità di un pezzo di cavo coassiale 25 piedi o più a lungo l'altra porta sullo splitter a bassa perdita. Se la seconda televisione è di 25 piedi lontano dal ricevitore satellitare, utilizzare un cavo coassiale di 25 piedi. Non utilizzare più cavo di cui avete bisogno.

7 inserire l'altra estremità del cavo coassiale nella "Antenna In," "A" o "Coassiale In" porta sul retro della seconda televisione.

8 fissare il cavo coassiale lungo il battiscopa o a parete con cavo graffe e un martello.

9 collegare il cavo di alimentazione del ricevitore satellitare. Accendere il ricevitore.

10 accendere la seconda TV. Impostare il televisore sul canale stesso come la prima televisione---canale 3 o 4---per testare la connessione. Si dovrebbe vedere la stessa programmazione su entrambe le TV, una volta che il ricevitore satellitare inizia; Questo potrebbe richiedere alcuni minuti, poiché il ricevitore è stato scollegato. Se non vedete la programmazione su seconda televisione, controllare i collegamenti.