Etapcharterlease.com

Come collegare un motore elettrico di Baldor

Come collegare un motore elettrico di Baldor

Baldor produce una vasta gamma di corrente alternata (AC) e motori elettrici corrente continua (DC) in 26 impianti in tutto il mondo. Ogni tipo di motore elettrico di Baldor ha etichettato schemi elettrici su una piastra fissata sul motore. È necessario fare riferimento alla targhetta individuale per il vostro particolare motore elettrico quando eseguire i collegamenti come procedure di cablaggio possono essere diverse, in particolare tra i motori AC e DC. Inoltre, le istruzioni di installazione del cablaggio sono contenute nel manuale dell'utente, che può essere visualizzato in linea o scaricato.

Istruzioni

• Controllare l'etichetta fissata al motore elettrico Baldor per determinare il tipo e la codificazione specifica. Prendere nota dei dettagli in modo è possibile visualizzare o scaricare l'installazione manuale.

• Visitare il sito Web di Baldor; è elencato nella sezione risorse. Selezionare "Prodotti" in alto a sinistra dello schermo. Selezionare il tipo di motore elettrico. Ad esempio, AC o DC quindi fare clic su "Panoramica" per visualizzare i tipi di motori.

• Clicca sul tuo tipo specifico di motore Baldor. Si ottiene un elenco dei codici di prodotto. Fare clic sul codice del prodotto che si sia preso una nota all'inizio. Viene visualizzata un'immagine del vostro motore. Fare clic su "Visualizza Operations Manual" per aprire un documento PDF. Scegliere di leggere online o stamparlo.

• Controllare lo schema elettrico situato sulla targhetta sul tuo motore elettrico di Baldor. Lo schema elettrico può anche essere stampato sulla scatola.

• Collegare il motore seguendo lo schema di collegamento. Consultare il manuale di installazione necessario quanto ha una sezione intitolata "Schemi di collegamento". Assicurarsi di che seguire attentamente le linee guida. Se si ottiene alcuna difficoltà, il manuale elenca tutti gli uffici di Baldor e numeri di telefono, così è possibile ottenere assistenza.