Etapcharterlease.com

Come collegare un lettore di codice diagnostico

Come collegare un lettore di codice diagnostico

Gran parte del codice diagnostica lettori venduti sono configurati per la seconda generazione on-Board Diagnostic codici, anche se è possibile acquistare scanner separato per codici antecedenti l'interruttore del 1996 per i codici di difficoltà di OBD-II. Sistema di frenatura antibloccaggio di un'auto funziona in modo indipendente i codici di OBD-II. Per accedere al sistema di rottura, avrete bisogno un lettore di codice ABS, o un più costoso lettore diagnostico programmato per tutti i codici. Ancora, scanner OBD e ABS agganciare a un auto allo stesso modo.

Istruzioni

• Collegare il cavo di diagnosi per il lettore di codice diagnostico. Un'estremità di questo cavo sarà caratterizzato da una spina 16 poli, che si inserisce nella presa diagnostica della vettura. L'altra estremità del cavo si inserisce nel lettore.

• Collegare l'ABS o OBD-II 16-pronged spina alla presa diagnostica della vettura. Questa presa di solito è fatto di plastica nera e si trova sotto il cruscotto. Posizioni a volte possono variare, ma solitamente è sinistra, destra o direttamente sotto il volante. Se non riesci a trovare la porta diagnostica, consultare un sito Web come obdclearinghouse.com, che trasporta un esauriente database delle posizioni di presa organizzato dall'anno, marca e modello del veicolo.

• Accendere lo scanner. Questo potrebbe essere diverso di marche e modelli di scanner. Alcuni accenderà automaticamente una volta che si connettono alla macchina, mentre gli altri avranno bisogno di accendere a mano.

• Attendere che il codice venga visualizzato. Nella maggior parte dei casi, si dovrà girare la macchina per ottenere il funzionamento di sistema diagnostico. Se è necessario far girare il motore o non dipende dal modello ed età della vettura.