Etapcharterlease.com

Come collegare un interruttore di circuito gfci

Come collegare un interruttore di circuito gfci

La terra Fault Circuit Interrupter (GFCI) Salva la vita. Ci sono due generi differenti per uso domestico - prese elettriche e interruttori. Interruttori di circuito GFCI durare più di outlets GFCI e sono una buona idea se non si prova prese di GFCI su base regolare. Continua a leggere per saperne di più sulla corretta installazione.

Istruzioni

1 spegnere l'interruttore principale nel pannello servizio e rimuovere il coperchio del pannello. Controllare i circuiti con il tester di tensione per assicurarsi che non siano caldi. Tirare fuori il vecchio interruttore e scollegare i fili.

2 verificare che l'interruttore GFCI corrisponda il cablaggio del circuito. Utilizzare un interruttore 15-amp con 14-gauge wire e un interruttore di 20-amp con filo calibro 12.

3 collegare il filo bianco riccio dall'interruttore per il bus neutro. Il bus neutro è la striscia con le viti situate sul bordo esterno del pannello di servizio.

4 collegare il circuito bianco filo per l'interruzione neutra terminale e il cavo del circuito nero al morsetto dell'interruttore caldo. Non più di 1/4 di pollice del filo esposto dovrebbe mostrare fuori l'interruttore.

5 seguire le indicazioni del costruttore dell'interruttore per l'inserimento l'interruttore nel pannello. Alla fine di cablaggio dell'interruttore è inserita solitamente in primo luogo e l'altra estremità è quindi spinto verso il basso finché completamente inserita la scheda di centro.

6 accendere la fotocamera e premere il pulsante "Test" sull'interruttore. Reimpostare il GFCI spingendo l'interruttore completamente spegnere e riaccendere.