Etapcharterlease.com

Come collegare un HP Pavilion a un Monitor

Come collegare un HP Pavilion a un Monitor


Hewlett-Packard (HP) Pavilion Laptop include capacità di stoccaggio di grandi hard disk, processori veloci e connettività Internet wireless. Queste specifiche dare Pavilion proprietari la possibilità di riprodurre e modificare video e foto, e-mail e messaggi istantanei altri destinatari e ricerca informazioni su online. Uno svantaggio, tuttavia, è che lo schermo del laptop potrebbe non mostrare correttamente il pieno, ricca mostra durante l'esecuzione di queste attività..--soprattutto se si multitasking. Risolvere il problema collegando un monitor al computer portatile HP per creare più display schermo immobiliare.

Istruzioni

1 trovare il connettore VGA sul lato o sul retro del portatile HP Pavilion. Di solito è da incasso e colore blu.

2 collegare il cavo VGA dal monitor del computer al connettore VGA sul portatile. Ruotare le viti sul lato il cavo VGA per fissarlo in posizione sul portatile.

3 fare clic destro sul desktop di Windows con il mouse per mostrare un menu a comparsa, quindi scegli "Personalizza" per aprire una finestra.

4 fare clic sul link nella finestra per aprire una finestra di dialogo "Impostazioni di visualizzazione".

5 fare clic sulla casella nella sezione "Monitor" etichettata come "2", che rappresenterà il monitor; menu a discesa sotto le piazze dovrebbe cambiare da "1." a "2." pure.

6 fare clic su un segno di spunta nella casella accanto a "Estendi desktop su questo monitor."

7 fare clic sul pulsante "Applica" e "OK" per completare la connessione del computer portatile HP Pavilion al monitor. Trascinare il cursore da schermo LCD del portatile da altra parte dello schermo del monitor per verificare che la connessione è riuscita.