Etapcharterlease.com

Come collegare un generatore di back-up per alimentare una casa

Come collegare un generatore di back-up per alimentare una casa

Generatori di backup creano una seconda fonte di energia per le case in un tempo di interruzione dell'alimentazione. Uragani, tempeste, bufere di neve e altre emergenze possono lasciare una casa senza elettricità per giorni o addirittura settimane di tuono. Impostando un generatore, si prepara per queste situazioni di emergenza. Un generatore di standby permanente funziona a gas naturale da casa, che lo rende un modello ideale per una casa. Un generatore di standby si collega al cablaggio di casa e può essere attivato attraverso una semplice pressione di un pulsante o inciampare da un filo di trasferimento al momento dell'interruzione.

Istruzioni

1 montare il generatore su una piattaforma di cemento circa 4,5 m (15 piedi) di larghezza vicino alla fonte di combustibile. In questo caso, posizionare il generatore vicino alla linea di gas della casa. La posizione deve essere piana e in luogo ben ventilato lontano da porte e finestre. Questo è per evitare che i gas di scarico di entrare in casa.

2 chiamare la compagnia di potere e chiedere loro di spegnere alimentazione alla vostra casa prima di installare l'interruttore di trasferimento. Si può avere il potere attivato dopo l'installazione dell'interruttore di trasferimento è completo.

3 collegare l'interruttore di trasferimento vicino pannello di circuito di casa (interruttori). Si consiglia di consultare un elettricista per questo set-up. Gruppi elettrogeni di riserva collegare al cablaggio di casa attraverso un interruttore di trasferimento. È necessario l'interruttore di trasferimento per evitare "scaricatore" nelle linee di utilità. Maggior parte dei generatori sono dotati di un interruttore di trasferimento pre-cablato.

4 collegare un cavo di servire sia il pannello interruttore di trasferimento ed il pannello interruttore principale. Fissare il bianco e terra fili al corrispondente bianco e barre rettificate di ogni pannello.

5 impostare un interruttore automatico 30-amp dal pannello principale circuito collegando i fili neri e rosso dai cavi dell'interruttore del circuito. Bloccare le schede bus del pannello di servizio a circuit breaker e collegare l'altra estremità dei fili neri e rossi per gli allegati di linea di alimentazione che si trova vicino all'interruttore di trasferimento.

6 installare la scatola flangiata dell'ingresso. Potrebbe non essere necessario eseguire questo passaggio se l'interruttore di trasferimento contiene già un raccordo flangiato 30-amp. La scatola flangiata dell'ingresso è collocata all'esterno della casa vicino al generatore. È necessario creare un foro attraverso il muro e quindi utilizzare un cavo per coprire questa distanza per il commutatore di trasferimento. Montare la scatola sul muro esterno, quindi impostare i fili per i colori corrispondenti.

7 collegare un girello in positivo collegare al generatore all'esterno della casa. Una spina di negativo-torsione collega inoltre dal connettore flangiato pannello dell'interruttore di trasferimento. Completare la connessione i cablaggi colorati ai fili designati.

8 collegare la tubazione del gas al generatore. Per questo passaggio, si consiglia di consultare un professionista dalla vostra azienda gas perché è necessario eseguire una riga di gas naturale da casa tua, prova di pressione la linea e collegarlo al connettore sull'unità generatore. Lavorare con il gas naturale è pericoloso. Verificare con il fornitore di gas per vedere come collegare le linee di gas naturale.

9 gas sicuro e connessione elettrica sul retro del generatore. Essere sicuri che queste connessioni sono prive di detriti ed elevata dal suolo.