Etapcharterlease.com

Come collegare un CPVC per un tubo di acqua di rame

Come collegare un CPVC per un tubo di acqua di rame

Per la maggior parte dei proprietari, impianto idraulico con tubo di CPVC è più semplice rispetto all'utilizzo di rame. CPVC è anche meno costoso di tubo di rame per la riparazione e rimodellamento. Non c'è alcuna ragione di sentirsi bloccato con rame per futuri impianti idraulici, anche se che è attualmente quello che porta tutta l'acqua nella vostra casa. CPVC di unirsi al vostro impianto idraulico rame esistente, non è complicato o costoso. Si dovrebbe essere in grado di completare la nuova connessione in meno di un'ora.

Istruzioni

1 spegnere l'acqua per la casa o per l'area dove si collega il tubo CPVC a un tubo di rame esistente. Hanno un secchio pronto a prendere l'acqua che si esaurirà quando si taglia il tubo dell'acqua.

2 tagliare il tubo di rame fino alla lunghezza desiderata con un tagliatubi. Inserire il tubo nel cutter, stringere il morsetto e ruotare la fresa intorno al tubo. Stringere il morsetto e ruotare la fresa nuovamente, continuando in questo modo fino a quando il tubo è tagliato attraverso. Il taglio può essere effettuato anche utilizzando un seghetto per metalli, ma il taglio deve essere effettuato ad un angolo di 90 gradi e l'estremità tagliata deve essere levigata con una lima per rimuovere eventuali piccole scaglie.

3 sabbia gli ultimi 2 pollici del tubo in rame con carta vetrata fino a quando la superficie è uniformemente scrostata. Sabbia all'interno della femmina rame montaggio nello stesso modo. Scalfittura queste superfici pulisce il rame e crea una superficie ruvida per una migliore adesione della saldatura.

4 applicare flusso acido con un pennello sulle superfici sabbiate del tubo e il raccordo. Farle scorrere insieme.

5 riscaldare il collo della femmina raccordo con una torcia e mantenere una lunghezza di saldatura contro il lato opposto fino a quando non si scioglie nel giunto. Consentire l'articolazione raffreddare a temperatura ambiente.

6 tagliare il tubo di CPVC di lunghezza con una fresa CPVC (uno strumento forbici-tipo) o un seghetto. Se si utilizza un seghetto, il taglio deve essere effettuato ad un angolo di 90 gradi al tubo e alla fine deve essere levigata con carta vetrata per eliminare eventuali piccoli brandelli di plastica.

7 pulire l'estremità esterna del tubo e la parte interna del raccordo maschio, utilizzando un solvente.

8 applicare un sottile, strato uniforme di colla CPVC per entrambi puliti superfici, usando l'applicatore fornito nella latta. Inserire il tubo nell'uomo giusto, con un movimento rotatorio. Il tubo deve essere rettamente il raccordo per una vestibilità a perfetta tenuta. Consentire la colla curare per almeno cinque minuti prima sottolineando l'articolazione.

9 avvolgere due strati di nastro dell'idraulico intorno l'estremità filettata del raccordo maschio.

10 inserire il raccordo filettato maschio CPVC il raccordo femmina filettato di rame e serrare. Fare attenzione a non serrare eccessivamente il raccordo.