Etapcharterlease.com

Come collegare un chitarra Jack

Come collegare un chitarra Jack

Confusione, scoppiettante, si apre o disinserimento del suono della tua chitarra, soprattutto quando sai che il cavo è in buone condizioni, è una buona indicazione di filo di jack di uscita allentato o rotto. Fortunatamente, una presa della chitarra di cablaggio è uno dei lavori più semplici riparazione che è possibile eseguire. L'attività di solito può essere eseguita in pochi minuti o giù di lì, e anche qualcuno che ha avuto alcuna esperienza precedente con elettronica di chitarra può fare un lavoro accettabile.

Istruzioni

1 rimuovere le coperture di cavità di controllo, o nel caso di chitarre Stratocaster stile, l'Assemblea di battipenna, dalla chitarra.

2 Svitare la piastra del martinetto e tirare il jack lontano dal corpo della chitarra. Tagliare i fili di collegamento alla presa ai controlli.

3 tagliare due lunghezze di nuova chitarra circuito filo, uno circa 6 pollici di lunghezza, che servirà come un filo di terra e l'altra lunga abbastanza da raggiungere dal jack output per il selettore pickup passare, se la chitarra ha uno. Questo è il filo caldo. Se la chitarra è un singolo pickup, tagliato la seconda lunghezza di filo 6 pollici pure. Striscia di circa 1/4 di pollice di isolamento da tutte le quattro estremità dei fili.

4 dissaldare i fili vecchi dalle connessioni sul martinetto. Per dissaldare una connessione, toccare la punta del saldatore caldo per la connessione fino a quando la saldatura inizia a sciogliersi. Tirare delicatamente il filo fino a quando non viene sciolto dal punto di connessione. Dissaldare i fili vecchi dai collegamenti sulla parte inferiore della carcassa del potenziometro di volume e sia l'interruttore di selettore pickup, se la chitarra ha più di un pick-up, o la scheda di centro sul pot volume se la chitarra ha un unico pick-up.

5 saldare un'estremità del cavo di terra nuova alla scheda sulla presa terra (anello). Per un collegamento a saldare, tenere il nucleo scoperto del filo contro il punto di connessione. Con la stessa mano, tenere premuta una parte di 4 - 6 pollici di colofonia core saldatura direttamente sopra la connessione. Tenere la punta del saldatore riscaldata contro la fine della sezione di saldatura fino a quando non comincia a sciogliersi. Come la saldatura comincia a fluire nel raccordo, rimuovere il saldatore dalla connessione e lasciarla raffreddare.

6 saldare l'estremità del filo caldo alla scheda (punta) calda sul martinetto.

7 far passare i cavi attraverso il foro di presa del corpo della chitarra.

8 saldare l'altra estremità del cavo di terra alla parte inferiore della carcassa del potenziometro di volume.

9 saldare l'altra estremità del filo caldo per la scheda appropriata l'interruttore di selettore pickup se la chitarra ha più di un pick-up o per la scheda di centro sul pot volume se la chitarra ha un solo pick-up.

10 montare la piastra di jack al suo posto e fissarlo con le viti.

11 sostituire il rivestimento di cavità di controllo, o se è una chitarra stile Stratocaster, l'Assemblea di battipenna.