Etapcharterlease.com

Come collegare un auricolare Bluetooth a un Nokia E63

Come collegare un auricolare Bluetooth a un Nokia E63

La smart phone Nokia E63 dispone di tecnologia Bluetooth, che permette di telefono vivavoce wireless e uso audio quando accoppiato con un auricolare Bluetooth. L'auricolare, che è un piccolo auricolare, è venduto separatamente; Cerchi un Nokia o approvate da Nokia Auricolare con Bluetooth versione 2.0 con Enhanced Data Rate, o EDR. Connessione di un auricolare Bluetooth a un Nokia E63 richiede solo pochi minuti.

Istruzioni

• Accendere lo Smartphone di Nokia E63. Vai al Menu. Selezionare "Connettività", quindi selezionare "Bluetooth".

• Cliccate su "On" sulla schermata Bluetooth.

• Attivare l'auricolare Bluetooth; solitamente si sarà premere e tenere premuto un pulsante sull'unità fino a quando una luce lampeggia. Controllare il manuale di Bluetooth per la posizione del pulsante sull'auricolare.

• Selezionare la scheda "Opzioni" e cliccare su "Nuovo dispositivo Paired." Il Nokia E63 cercherà l'auricolare Bluetooth. Quando viene visualizzato il numero di modello dell'auricolare, è necessario selezionarlo.

• Immettere il codice d'accesso. Il codice predefinito per molti auricolari Bluetooth è "00000". Per una maggiore sicurezza, è necessario selezionare il proprio codice d'accesso da uno a 16 cifre. Il codice stesso dovrà essere stipulato l'auricolare Bluetooth.

• Selezionare "Sì" quando viene richiesto di effettuare una connessione tra i dispositivi.

• Cliccare su "Assegnare un nome breve" in opzioni di dare l'auricolare Bluetooth un nickname in modo che sia facilmente identificabile se altri dispositivi Bluetooth sono nelle vicinanze quando lo si collega a un computer o altri dispositivi.