Etapcharterlease.com

Come collegare un allarme domestico per Internet senza fili

Come collegare un allarme domestico per Internet senza fili

Un allarme casa senza fili di collegamento ad Internet senza fili è un ottimo modo di rendere la vostra casa più sicura. Con il sistema di allarme di casa collegato al sistema Internet wireless, puoi monitorare la tua casa in remoto o dare agli altri (ad esempio i bambini) accesso a fare lo stesso. Inoltre, potete controllare lo stato di sicurezza della vostra casa e ottenere video su interni della vostra casa in qualsiasi momento, purché si dispone di accesso a Internet.

Istruzioni

• Collegare il sistema di protezione al computer tramite la connessione che avete a disposizione il ricevitore del vostro sistema di sicurezza. Si tratta di una porta firewire, USB, ecc. Installare i driver a cui viene richiesto, pure. Se non riesci a capire come collegare il ricevitore al computer o si verificano problemi con i driver, cercare il tuo modello di sistema di sicurezza online per trovare la soluzione.

• Andare al pannello di controllo del computer e selezionare "Opzioni risparmio energia". Impostare il computer per mai spegnere o modalità sospensione o ibernazione automaticamente. Questo imposta il computer per funzionare come server di sistema di sicurezza.

• Ottenere software di streaming. Cerca su Internet "Streaming Software applicativo" per scaricarlo senza alcun costo. Selezionare quello desiderato e scaricarlo. Oppure si può optare per l'acquisto di software di streaming.

• Leggere le istruzioni per il nuovo software vedere come è necessario configurare il computer per eseguire il programma. Di solito, sarà necessario impostare il computer per funzionare come server di sistema di sicurezza; avere un IP statico; e dispone di una cartella di file alla tua webcam sul tuo desktop.

• Impostare il vostro indirizzo IP statico. Scegliere "Pannello di controllo" scegliere "Connessioni di rete", quindi fare clic destro la rete che si utilizza. Copiare l'indirizzo IP. Torna al tuo pannello di controllo principale e aprire "Internet Protocol". Istruire il computer per utilizzare un indirizzo IP che consiste del vostro indirizzo IP con il numerale "1" aggiunto alla fine. Nel caso in cui si verifica un errore per questo, basta continuare ad aggiungere un altro "1".

• Inserire il file di connessione del computer alla tua webcam in una cartella pubblica e mettere una password su di esso. Solo dare la password ad altri di cui vi fidate con monitoraggio casa tua.