Etapcharterlease.com

Come collegare quattro altoparlanti di grande avvento

Come collegare quattro altoparlanti di grande avvento


Avvento è un'azienda audio migliore conosciuta per la produzione di pavimento altoparlanti per sistemi componenti stereo. L'azienda produttori più piccoli circondano anche sistemi di altoparlanti audio e accessori audio. Diffusori da pavimento grande di Avvento devono essere collegati a un amplificatore o un ricevitore con cavo per altoparlanti per ricevere il segnale audio di riproduzione dei suoni. I fili si collegano a una coppia di terminali sul retro di ciascun altoparlante di Avvento.

Istruzioni

1 organizzare quattro altoparlanti in camera come desiderato. Per un suono migliore, è possibile impostare gli altoparlanti a coppie distanti come pratica per separazione stereo dei canali audio.

2 tagliare quattro cavi degli altoparlanti, ciascuno lungo abbastanza da raggiungere tra l'amplificatore o ricevitore e avvenimenti. 1/2 pollice di isolante dall'estremità della striscia.

3 Svitare i due terminali sul retro di ogni Avvento circa a metà strada per esporre il metallo post sotto, quindi avvolgere i due fili nudi altoparlante separatamente nei dintorni del post. Il filo rosso avvolge attorno al perno terminale positivo e l'altro filo avvolge il post per il terminale negativo.

4 serrare i post a mano, ruotando in senso orario i terminali.

5 collegare i fili a altra estremità per le coppie di terminali per diffusori sul retro dell'amplificatore o del ricevitore. Collegare una coppia di altoparlanti di Avvento ad una corrispondente coppia di terminali. Ad esempio, la maggior parte amplificatori e ricevitori sono dotate di almeno due gruppi di morsetti etichettati 1 Speaker e Speaker 2 o forse degli altoparlanti A e B, a seconda del modello. Collegare il cavo dell'altoparlante sinistro al terminale sinistro per ogni coppia.