Etapcharterlease.com

Come collegare PC a TV

Come collegare PC a TV


Ci sono numerosi modi per collegare il PC al televisore, che coinvolgenti tutti i diversi cavi. Quale metodo si sceglie dipende da quali uscite che hai sul tuo computer e quali ingressi hai sul tuo televisore. Allora avrai bisogno di vedere quali connettori avete, controllare il manuale per identificarli correttamente e quindi acquistare i cavi appropriati. Quando hai due collegati, è possibile utilizzare quindi il televisore come monitor di un computer.

Istruzioni

1 collegare il PC al televisore tramite un cavo S-Video. Molti televisori hanno una porta S-Video; controllare per vedere se il vostro computer portatile non troppo. Ci sono due tipi di porte S-Video-4 e 7-pin..--e PC tendono ad avere porte 7-pin. Se il televisore ha una porta da 4 pin, non sarà in grado di collegarli direttamente in questo modo. Alcuni cavi S-Video sono connettori compositi ad una estremità, così è possibile allegare alla fine di S-Video al vostro PC e i connettori compositi, che assomigliano a Jack audio, nelle porte di ingresso composito del televisore.

2 collegare il PC al televisore utilizzando un cavo VGA. Se hai una TV ad alta definizione, dovrebbe avere una porta VGA e maggior parte dei PC avrà anche uno. Questo dà un quadro migliore di S-Video ma non è disponibile per i televisori più vecchi, definizione standard.

3 collegare il PC al televisore utilizzando un cavo DVI. Ancora una volta, è necessario un televisore HD per questa opzione. DVI (Digital Video Interface) dà la migliore qualità dell'immagine rispetto a S-Video o VGA. Ma ancora una volta, il tuo televisore e il PC dovrà avere le porte necessarie, e il cavo stesso è spesso più costosi rispetto alle alternative.

4 collegare il PC al televisore utilizzando un cavo adattatore DVI-HDMI. HDMI è il connettore utilizzato per collegare ad alta definizione ingressi e uscite e dà la migliore qualità di immagine HD. Ma come del 2010, porte HDMI non sono disponibili su PC. Acquista invece un cavo DVI-HDMI e DVI connettore in uscita DVI del PC (se ne ha uno) e il connettore HDMI in HDMI del televisore porta d'ingresso. Ancora una volta, avrai bisogno di una televisione ad alta definizione per questo lavoro.

5 collegare il cavo audio al televisore. Se stai lavorando con definizione standard connettori S-Video e VGA, è necessario collegare il segnale audio separatamente, come quei cavi trasmettono segnali solo video. Utilizzando un mini spinotto stereo da 3,5 mm a doppio cavo RCA jack stereo, collegare l'estremità di 3.5 mm la porta linea audio out sul tuo PC. Si tratta spesso nello stesso posto in che si collega le cuffie. Collegare l'altra estremità agli ingressi RCA del televisore, assicurandosi che abbinare sinistra con la sinistra e destra a destra, in modo da ottenere una corretta uscita stereo. I cavi sono solitamente codificati a colori per rendere questo ovvio.

6 selezionare "monitor esterno" sul tuo PC una volta sono stati collegati i cavi appropriati. In Windows XP, fare clic destro sul desktop e selezionare "opzione grafica" e quindi "output a". Selezionare il monitor esterno (il televisore). Lo schermo sul tuo PC dovrebbe nera, e la televisione dovrebbe ora visualizzare il tuo desktop.