Etapcharterlease.com

Come collegare il PC al Sony Bravia

Come collegare il PC al Sony Bravia

Sony Bravia TV a schermo piatto offerta una gamma di caratteristiche diverse. Come più moderni televisori ad alta definizione, offrono anche una serie di connessioni diverse, compresi i porti di HDTV. Una delle caratteristiche più insolite è che includono anche porte VGA, che li rende facili da usare come monitor con computer che uscite HDMI la mancanza. Grazie alla loro ampia serie di ingressi e pannelli digitali di alta qualità, possono essere un'ottima alternativa al monitor del computer e può anche aiutare il computer a fare la sua strada in salotto.

Istruzioni

1 spegnere e scollegare il TV Bravia e il computer.

2 collegare il jack ethernet Bravia TV, se ne ha uno, per la rete di computer router o switch con un cavo ethernet standard con spine 8P8C/RJ-45 ad entrambe le estremità. Se il tuo Bravia supporta reti wireless o non dispone di un jack ethernet, è possibile omettere questo passaggio.

3 collegare un cavo HDMI uscita HDMI del computer e collegare l'altra estremità un ingresso HDMI sul televisore Bravia. Molti Bravias avrà un ingresso HDMI specifico per il computer, etichettato con "PC". Si noti che non è necessario utilizzare alcuna forza per inserire il connettore HDMI e che solo può essere messo in un modo.

4 effettuare una connessione separata di audio e video se il computer non dispone di un'uscita HDMI. Questo scopo, un connettore VGA standard di connessione con DB-15 15-pin "D-sub" spine su entrambe le estremità tra uscita VGA del computer e PC D-sub ingresso del tuo Sony Bravia. Il connettore si inserisce solo in modo corretto, e si dovrebbero stringere le viti con entrambe le spine per garantire che rimarrà. Collegare un miniplug stereo da 3,5 mm tra il tuo computer audio Jack, che possano anche essere assimilati "cuffie" o "line-out", del Bravia PC audio in jack.

5 collegare il Bravia TV e il computer torna a loro rispettive prese di corrente e accendere entrambi.