Etapcharterlease.com

Come collegare i cavi a un amplificatore ricevitore

Come collegare i cavi a un amplificatore ricevitore


Altoparlanti alimentati da un amplificatore ricevitore per produrre suono udibile in un sistema stereo o home theatre. Quando sufficiente potenza viene applicata a un altoparlante tramite una connessione di filo di altoparlante, il risultato è rumore metallico di camera. Collegare i cavi a un amplificatore richiede solo pochi minuti utilizzando Pinze spelafili per clip e preparare i cavi per il collegamento al ricevitore amplificatore e gli altoparlanti.

Istruzioni

Taglio 1 filo di una lunghezza di altoparlante abbastanza a lungo per la connessione tra ogni diffusore e amplificatore.

2 strip 1/2 pollici di isolamento da entrambe le estremità di ogni pezzo di filo.

3 montare i due fili su ciascuna estremità per i terminali positivi e negativo sul retro di ciascun altoparlante sollevando le clip di plastica, a molla sul diffusore per rivelare due fori. Il filo rosso si inserisce nel foro sotto la pinza rossa, che è il collegamento positivo. L'altro filo si collega al terminale negativo.

4 collegare l'altra estremità di ciascun altoparlante filo al terminale etichettato per quell'altoparlante sul retro dell'amplificatore. Ad esempio, il diffusore del canale sinistro si connette la sinistra set di terminali. In una configurazione audio surround, i terminali saranno etichettati anteriore sinistro e destro, centrale e surround posteriori. Alcuni sistemi possono anche avere due terminali supplementari per diffusori laterali.