Etapcharterlease.com

Come collegare due letti per fare un re

Come collegare due letti per fare un re


Se hai letto due letti singoli, ma davvero bisogno di un letto king-size, si potrebbe chiedere se c'è qualche modo per unire i due letti più piccoli per fare uno grande. Fortunatamente, la risposta è "Sì". Sarà necessario acquistare un ponte twin bed, venduto a molti grandi magazzini, o un letto King-topper di cassa schiuma o uovo per coprire la fessura tra i letti. Se i materassi dei letti non sono della stessa fermezza, optare per quest'ultimo creare una fermezza più uniforme in tutto il letto.

Istruzioni

1 smontare il tuo due letti affinché tu sia verso il basso per il telaio del letto. Spingere le cornici di due camere da letto in modo che sono fianco a fianco e usare la corda per legare insieme i due telai. Questo farà in modo che quando sei sdraiato al centro del letto twin, i due fotogrammi non spingono apart.

2 mettere il materasso a molle due matrimoniale indietro sopra il telaio del letto e quindi posizionare i materassi due matrimoniali sopra il materasso a molle. Per una maggiore sicurezza, eseguire corda lungo il bordo del tuo due materassi, creazione di un letto King-quadrato della corda e legare strettamente. Ciò impedirà i materassi di separazione.

3 fissare il vostro ponte letto piatto lungo la crepa dei due letti, se si utilizza un ponte di letto. In caso contrario, semplicemente collocare la schiuma King-size o topper cassa uovo sopra i due letti singoli.

4 coprire il letto in lenzuola king-size e rendere il resto del letto utilizzando lenzuola king-size.