Etapcharterlease.com

Come ci sono molte specie di delfini?

Come ci sono molte specie di delfini?


Le diverse specie di delfini sono sparsi in tutti gli oceani e diversi grandi fiumi del mondo. Mentre essi possono variare in dimensione, Ubicazione geografica e sguardi, gli esseri umani sono affascinati da tutte le specie di delfini.

Identificazione

I delfini sono in ordine cetacea e membri delle famiglie delphinidae e platanistoidea. Ci sono 36 diverse specie di delfini.

Tipi

Mentre la maggior parte i delfini vivono negli oceani di acqua salata, delfini di fiume vivono principalmente in fiumi di acqua dolce. Un altro gruppo di delfini, a volte chiamato blackfish, è spesso indicato come "balene" dalla maggior parte delle persone e include orche e balene pilota.

Dimensioni

Gamma di delfini nelle dimensioni ma il delfino più grande è la balena di assassino, o orca, che cresce fino a 30 piedi di lunghezza. Il più piccolo delfino è solo 3 1/2 piedi e si chiama dolphin di Heaviside. Suo peso varia rispettivamente da 4 1/2 tonnellate a solo 88 libbre.

Geografia

I delfini si trovano in tutti gli oceani del mondo e molti grandi fiumi pure. Alcune specie di delfini si trovano solo in luoghi geografici molto localizzati e specifici, mentre altre specie può essere trovata in molti oceani.

Considerazioni

Sei specie di delfini sono attualmente in via di estinzione a causa dell'inquinamento, diminuendo le scorte di cibo o distruzione dell'habitat. Altre specie sono considerata minacciate, ma i delfini nella maggior pericolo in questo momento bisogno prestare maggiore attenzione. Queste specie in pericolo sono baiji, vaquita, Hector, susu, delfini di fiume Amazon e Porto di focene. Gli scienziati sperano che con gli sforzi di conservazione del delfino questi delfini unici possono essere mantenuti dall'estinzione.