Etapcharterlease.com

Come carteggiare e riverniciare pavimenti in pino

Come carteggiare e riverniciare pavimenti in pino

Come altri pavimenti in legno, un pavimento di legno di pino porta un look classico, elegante in ogni stanza che decora. Nel tempo anche i pavimenti più belli saranno soccombere ai graffi e usura. Il miglior rimedio è quello di carteggiare e riverniciare al piano, un progetto completato facilmente dagli appassionati di miglioramento più a casa. Legno di pino è un legno più morbido rispetto altri rivestimenti di pavimento in legno, come la quercia. Pertanto sarà necessario prendere più tempo e cura per evitare sgorbie in superficie.

Istruzioni

1 rimuovere tutti i mobili e detriti dall'area sarà carteggiare e riverniciare. Ci siamo davvero spazzare e vuoto il pavimento per rimuovere eventuali detriti che potrebbero rimanere bloccati sotto la levigatrice, causando graffi e solchi nel pavimento pino morbido.

2 impostare la levigatrice all'estremità più lontana della stanza. Per il primo turno di levigatura, appoggiare la carta vetrata grossa con una grana di circa 80 sulla macchina. Altri fattori, come il peso della macchina, la profondità di graffi e spessore di poliuretano vecchio determinerà la grinta migliore da utilizzare. Test su una sezione del pavimento con alcuni pezzi di carta vetrata a grana grossa per determinare la scelta più efficace per il vostro pavimento.

3 sabbia al piano come si muovono con la venatura del legno, lo spostamento da un'estremità della stanza a altro. Percorsi lunghi sono migliori quando levigatura pavimenti di pino come questo minimizzerà ad alta e bassa macchie sul pavimento, nonché di sgorbie. Se la levigatrice viene lasciata in uno spot per troppo tempo, esso si sabbia oltre quella zona rispetto al resto del pavimento. Sovrapposizione di percorsi di levigatura fino a quando l'intera stanza è grossolana sabbiato.

4 spazzare e vuoto visto polvere dal pavimento. Pulire il pavimento con uno straccio imbevuto di alcool etilico per rimuovere bene pezzi di detriti levigatura.

5 sabbia al piano una seconda volta utilizzando una carta vetrata a grana fine, come grana 120.

6 vuoto e spazzare il pavimento, seguita da pulire con uno straccio imbevuto di alcool.

7 applicare poliuretano intorno ai bordi del pavimento utilizzando un pennello. Nel centro del pavimento, applicare la finitura utilizzando un applicatore di lambswool, lavorando nella stessa direzione come il grano. Consultare le istruzioni del produttore per informazioni dettagliate, quali tempi di essiccazione.