Etapcharterlease.com

Come capire se una macchina ha ottenuto bad gas

Come capire se una macchina ha ottenuto bad gas


Auto con gas male Visualizza alcuni sintomi molto evidenti. Prevenire il problema comincia con la scelta del corretto numero di ottano durante il rifornimento---un manuale, un produttore o una persona di riparazione qualificato può aiutare a identificare ottano corretto per ogni veicolo. Gas può anche essere contaminato con sporcizia e ruggine o mancanza della necessaria quantità di additivi dal produttore. A volte poco costoso gas è annacquato, causando l'auto a rispondere male quando accelerare o al minimo. Alcuni test possono indicare che gas cattivo può essere la causa di scarse prestazioni di un'auto.

Istruzioni

1 avviare l'auto e lasciarlo riscaldare. Ascoltare il motore mentre l'auto gira; "bussare" e "pingare" suoni sono indicazioni che il gas non dispone di sufficiente numero di ottano in esso. Ciò che è etichettato come gas di ottano ad alte prestazioni a volte può essere miscelato con gas nominale inferiore, causando il numero di ottano cadere e non essere adeguato per l'auto.

2 guidare la macchina ed eseguire diversi test su di esso---è meglio farlo quando il traffico è luce. Lasciate l'auto idle a un lampione e poi guardate cosa succede quando si accelera. Automobili che esitano o stallo potrebbero avere cattive gas nel serbatoio. Ruvido al minimo mentre era seduto a una luce o un segnale di stop è un altro indicatore.

3 l'auto lungo una strada. Come si accelera, si noti come la vettura risponde. Esitazione, accelerazione lenta e scarsa risposta può significare gas male. Un veicolo di fiamma o è un altro segno che il gas è di scarsa qualità, soprattutto se la macchina inizia subito dopo il gas è stato aggiunto il ritorno di fiamma.