Etapcharterlease.com

Come capire se una catena d'oro è reale

Come capire se una catena d'oro è reale

Perché l'oro è costoso, alcune persone cercano di truffare il pubblico li vendono oro falso o che è stato incollato sopra un altro metallo. Alcuni di questi falsi sembrano veri, hanno il peso di oro vero e indossare come l'oro..--almeno fino a quando la placcatura indossa distanza. Per proteggersi contro questi "pretendenti", è importante sapere come capire se una catena d'oro è reale.

Istruzioni

• Look per marcature sull'oro. Dalla legge statunitense, oro vero è necessaria per essere contrassegnato come "10K," "14k," "18k" o "24K," che rappresenta la sua purezza. Tuttavia, se la catena viene acquistata fuori dagli Stati Uniti, tali marcature non potrebbero esistere.

• Chiedere un gioielliere, che può esaminare e testare il metallo per la sua autenticità. Più in generale di non pagare per questo servizio.

• Look intorno a chiusura della catena con una lente di ingrandimento. Placcatura in oro non sempre aderisce bene intorno piccoli "O" ring che tenere la catena per la chiusura. A volte è possibile vedere un oscuramento di questa zona con l'occhio nudo. Se la zona è verde o nero, la catena non è oro vero.

• Indossare la catena per un po', e se si trasforma la pelle verde, non è vero. Se la chimica del vostro corpo cambia il colore del dorato al marrone, verde o nero, non è oro puro.

• Gestire la catena d'oro. L'oro è morbido; il più puro è l'oro, la più morbida. Oro falso, d'altra parte, in genere ha più forte metalli sotto e non è facilmente allungato, piegato o ammaccata. Rivenditori ancora cerca falso oro monete alla vecchia maniera..--da mordere loro. Se essi non ammaccatura, probabilmente non sono reali.

• Pulire la catena d'oro. Finto oro non pulirà correttamente. Esso avrà un aspetto striato o non pulirà a tutti. Può darsi anche verde, marrone o nero in pulitori forte dei gioielli.