Etapcharterlease.com

Come capire se un pulcino è maschio o femmina

Come capire se un pulcino è maschio o femmina

Determinare il sesso di un pulcino si riferisce anche come sexing polli. Sapendo il sesso di ogni pulcino renderà più facile l'agricoltore quando determinare quali pulcini femminili verrà utilizzato per le uova e quali pulcini maschi verranno utilizzati per la carne. Sesso di un pollo può essere determinato più presto il giorno dopo la nascita, ma diventa più facile da prima che raggiungano l'età di 6 settimane.

Istruzioni

• Lavarsi le mani con sapone e acqua per evitare la diffusione di infezioni. Mettere su un paio di guanti di gomma. Pick up un pulcino e adagiarlo nel palmo della tua mano. Capovolgere il pulcino e posizionarla in modo che la testa è vicino al torace. Utilizzare le dita supplementare per tenere il pulcino saldamente in posizione.

• Applicare pressione su ogni i lati dello spacco di chick (ano) usando le dita guantate. Esercitando una pressione, inizia nella parte superiore della bocca e creare movimenti circolari, come ci si sposta verso il basso, indietro e dintorni. Utilizzare un altro dito o il pollice e fare la stessa cosa partendo dall'alto, rotolando giù e indietro.

• Posizionare il pollice e l'indice su entrambi i lati della bocca e applicare una leggera pressione alla zona. Utilizzare un'azione di rotolamento per aprire le prese e verificare se l'organo genitale è esposto.

• Guardare da vicino alla bocca e guardare per un piccolo urto che assomiglia ad un brufolo. Il "brufolo" apparirà a metà strada sul bordo inferiore dello sfiato. Se l'urto è presente, il pulcino è maschio. Se il pulcino non dispone l'urto, è una femmina. Ci vuole un occhio e la pratica quando determina se il pulcino è una donna o un uomo.