Etapcharterlease.com

Come candeggina pavimenti

Come candeggina pavimenti

Pavimenti in legno sono un sofisticato aggiunta a qualsiasi casa, ma in alcuni casi, sarà necessario trattarli con candeggina. Il motivo più comune per sbiancare un pavimento in legno è quello di rimuovere le macchie, ma si può anche fare se siete rimodellamento o ridipingere la stanza e la macchia sul pavimento è troppo scura per abbinare il nuovo arredamento. Con una legna candeggina è un processo abbastanza semplice che si può fare da soli.

Istruzioni

1 rimuovere la finitura esistente sul pavimento e levigatura o utilizzando una spogliarellista chimica.

2 Mix la candeggina in un secchio di plastica seguendo le indicazioni sull'etichetta. Indossare occhiali di sicurezza e assicurarsi che tutta la pelle è coperta nel caso in cui si versa uno qualsiasi della candeggina. Tenere un secchio supplementare d'acqua nelle vicinanze per mondare la candeggina nel caso in cui si fa fuoriuscire parte su te stesso.

3 applicare la soluzione di candeggina al pavimento con un pennello o una spugna sintetica. Applicare la soluzione uniformemente sulla superficie del legno, facendo attenzione che il pavimento è completamente ricoperto con la candeggina. Era la spugna o spazzola fuori in un secchio d'acqua pulita diverse volte come si candeggina il pavimento per evitare di contaminare la candeggina.

4 lasciare asciugare la candeggina. Questo di solito dura circa 24 ore, ma seguire le indicazioni sull'etichetta del produttore per assicurarsi.

5 candeggina al piano nuovamente se necessario.

6 smaltire la candeggina seguendo i regolamenti governativi. Verifica con il tuo stato o di governo locale per guadagnare i metodi di smaltimento.