Etapcharterlease.com

Come cambiare una valvola PCV in una Magnum di espediente

Come cambiare una valvola PCV in una Magnum di espediente


Il PCV, o valvola del Carter positivo, è parte del sistema di ventilazione del carter motore di un'auto. La valvola si espande e si contrae per regolare il flusso di gas attraverso il carter. A velocità più elevate, si aprirà per consentire più gas di fluire attraverso rispetto a velocità inferiori. Agisce anche come parte di un sistema di sicurezza per il motore, tagliando il potere per prevenire danni o un'esplosione all'interno del Carter. Sostituirlo come a tabella di manutenzione programmata del produttore vi aiuterà a migliorare il risparmio di carburante, limitare i danni ambientali ed è necessario passare un test di emissioni nella maggior parte degli Stati.

Istruzioni

L'accesso alla valvola PCV

1 pop aprire il cofano del vostro veicolo.

2 a seconda dell'anno e stile assetto, il cappuccio può avere supporti idraulici e non avrete bisogno di ulteriore supporto. Per tutti gli altri modelli, una canna di prop è stata installata che è necessario sollevare e impostare nel cofano per evitare che cada.

3 rimuovere il coperchio del motore "hemi". Su molti modelli e dimensioni dei motori, è questa copertura può essere rimosso semplicemente sollevandolo con attenzione. Altri modelli possono sono stati avvitati e saranno necessario svitare il bullone con ratchet e presa insieme.

Sostituzione della valvola

1 individuare la valvola PCV dopo aver rimosso il coperchio di Hemi. Esso dovrebbe essere collegato ad un coperchio valvole ed è caratterizzata da un tubi di gomma che si connetterà a un gomito a 90 gradi

2 estrarre il vecchio PCV dal coperchio valvole e notare come si posiziona la valvola. Tirare fuori la valvola dal tubo flessibile. A questo punto, se si desidera utilizzare il panno o uno straccio per movimentare la valvola come può essere rivestito con olio o altri prodotti chimici. Ciò impedirà qualsiasi materiale corrosivo di venire in contatto con la pelle.

3 corrispondere la nuova valvola PCV con quello vecchio per garantire che è il pezzo di ricambio adeguato. Inserire la nuova valvola PCV il tubo e reinserire il coperchio valvole allo stesso modo è stato precedentemente inserito.

4 assicurarsi che la valvola PCV è inserito snuggly e sostituire il coperchio di Hemi. Chiudere il cofano e avviare il motore. Guardare per vedere se si accende la spia "Check Engine". Se è così, altri problemi possono esistere e devono essere controllati da un meccanico qualificato.