Etapcharterlease.com

Come cambiare una lampadina di scatola metallica di doccia

Come cambiare una lampadina di scatola metallica di doccia


Scatola metallica lampadine sono quelle lampadine che sono intarsiati in soffitto piuttosto che pendono dal soffitto. Sono comunemente usati nelle docce perché non ottengono bagnati. Il processo per cambiare una lampadina di scatola metallica di doccia è fondamentalmente lo stesso come cambiare qualsiasi altra lampadina, ma ci sono alcune differenze e considerazioni da tenere a mente.

Istruzioni

1 spegnere l'interruttore della luce controllando la scatola metallica leggera. Asciugare il pavimento della vostra doccia prima di cambiare la lampadina della doccia scatola metallica. Ciò impedirà lo stepladder di scivolare, causando la caduta da sgabello.

2 posizionare lo stepladder sotto la lampadina di scatola metallica doccia in modo che si può raggiungere.

3 rimuovere il coperchio al bulbo doccia scatola metallica. Alcuni coperchi torsione fuori, mentre altri semplicemente pop-up. Se non siete sicuri quale tipo tuo è, provare ruotandolo fuori in primo luogo e se questo non funziona, provare popping esso.

4 rimuovere la vecchia scatola metallica lampadina svitandola dalla presa di corrente. Utilizzare un panno per proteggere la mano da una lampadina potenzialmente calda. Disfarsi della vecchia lampadina.

5 avvitare la lampadina di ricambio doccia tanica alla presa luce. Rimettere il coperchio al bulbo e quindi testare la lampadina per vedere se funziona.